in ,

Le 10 interviste più sconvolgenti degli attori di Serie Tv

Sons of Anarchy

Malattie gravissime, fobie impensabili, scheletri nell’armadio e un passato di ombre. Sono solo alcune delle sconvolgenti rivelazioni fatte dagli attori durante alcune interviste. E c’è anche Charlie Hunnam, protagonista in Sons of Anarchy, che ha vissuto un momento tutt’altro che facile. Non resta che iniziare!

Chrissy Metz – This Is Us

Sons of Anarchy

Grande attrice, meritatamente alla ribalta nel ruolo dell’insicura Kate di This Is Us, Chrissy Metz ha rivelato di aver avuto un’infanzia tutt’altro che tranquilla, tale che “ti distrugge dentro“. Il padre aveva abbandonato la famiglia e la madre di Chrissy si era risposata. “Lui amava i suoi figli biologici e sua moglie. Molto meno me. Mia madre era sempre via e non vedeva come mi trattava. Non sopportava il mio corpo“.

Il patrigno la schermisce, la riempie di vessazioni, arrivando perfino a chiuderle a chiave il frigorifero. “Il cibo era la mia unica gioia. Mi picchiava, mai in faccia. Bastava che lo guardassi storto. Una volta mentre urlavo cosa avessi fatto di male lui continuò a colpirmi a terra, scalciandomi”. Raccapricciante.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Invisible Monsters – L’angosciante romanzo di Chuck Palahniuk diventerà una Serie Tv

Breaking Bad

5 citazioni iconiche che hanno definito il mito di Mike Ehrmantraut