in

I 7 attori delle Serie Tv che non amano interagire con i fan

Quante volte abbiamo sperato di camminare per strada e imbatterci per caso in uno dei nostri attori preferiti, così da poter fare due chiacchiere dal vivo con quelle figure che tante volte hanno accompagnato le nostre serate? Ogni fan di Friends, ad esempio, avrà sognato almeno una volta di incrociare durante una passeggiata la bellissima Jennifer Aniston, o di ritrovarsi a scambiare battute con gli interpreti di Joey e Chandler.

Magari abbiamo immaginato di chiedergli di scattare con loro un selfie o farci firmare un autografo da custodire gelosamente tra i nostri ricordi. Sicuramente, però, nelle nostre fantasie non abbiamo mai pensato che uno di questi vip potesse rifiutarsi di concederci qualche secondo del suo tempo. Eppure questa possibilità non è poi così remota come si potrebbe pensare.

Essere fermati ogni giorno da migliaia di fan, infatti, non è poi così facile e bello come si potrebbe credere. Ci sono momenti in cui ognuno di noi desidera non essere disturbato da nessuno, magari per godersi in silenzio una passeggiata all’aperto o per poter gustare un caffè in compagnia del proprio partner senza nessuna interruzione. Desideri, questi, che anche gli attori vivono. Così, può succedere che in certi momenti le star si mostrino poco disposte a interagire con noi.

Talvolta, però, può succedere di imbattersi in celebrità che di momenti da dedicare ai fan non ne vogliono proprio avere, tanto da mostrarsi scontrose in qualsiasi circostanza. Esistono, inoltre, star che, seppur estremamente disponibili con i loro ammiratori, preferiscono non scattare selfie, preferendo magari altre forme di contatto.

Tantissime sono le interviste e i racconti che fan delusi rilasciano ogni giorno in rete su incontri spiacevoli con i loro idoli. I numerosi eventi riportati hanno portato alcuni vip a essere ufficialmente etichettati come soggetti poco cortesi verso i fan.

Ecco dunque la lista dei 7 attori delle serie tv famosi per essere poco disponibili con i loro ammiratori.

1) Lea Michele (Glee)

Friends

Lea Michele è conosciuta soprattutto per essere l’interprete di Rachel Berry in Glee.

L’attrice, però, non ha per nulla una buona reputazione, essendo conosciuta come una star particolarmente difficile sul set. Di recente, la donna è stata accusata di aver creato un ambiente ostile durante le riprese di Glee, a causa di diversi commenti omofobi e razzisti da lei pronunciati.

Nemmeno con i fan la donna sembra avere un buon rapporto. Famoso è l’episodio raccontato dall’attrice Hailee Steinfeld. Agli inizi della sua carriera, la Steinfeld era solo una bambina, eccitata ed entusiasta di ritrovarsi in un ambiente pieno di attori di talento. Pare che girando per gli studi televisivi, la ragazza abbia avuto modo di incontrare numerosi volti delle sue serie tv preferite a cui Hailee non mancava di chiedere un autografo. Tra i vip incontrati figura anche Lea Michele.

L’incontro con la star di Glee, però, non è andato nel migliore dei modi. Pare che Lea Michele abbia completamente ignorato la richiesta di Hailee di ricevere un autografo, dimostrando di essere una persona poco disponibile nei confronti dei suoi fan, anche verso i più piccoli.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della nuova serie

Bryan Cranston

È uscito il trailer di Your Honor, la nuova serie tv con Bryan Cranston