Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Rachel Berry

10 motivi per amare Rachel Berry

Rachel Berry è uno dei personaggi più iconici di Glee ed è quasi impossibile non amarla o almeno volerle bene. Sì, alle volte è fastidiosa e vorresti metterle un calzino in bocca pur di non farla parlare, ma nonostante tutto è uno dei migliori personaggi della Serie. 

Questi sono i 10 motivi per amare Rachel Berry:

1)È PIENA DI TALENTO

Rachel Berry Glee

Uno dei motivi per amare Rachel Berry è perché è piena di talento. Ha una voce incredibile, è così brava che è impossibile non avere la pelle d’oca ogni qual volta apre la bocca per cantare una canzone. Lo show è pieno di voci bellissime e la sua è senza dubbio una delle più belle che ci siano. Come dimenticare la sua performance di “Without You”? Riesce a commuoverci sempre.

2) È DETERMINATA

Rachel Berry Glee

Un altro motivo per amare Rachel Berry è perché è determinata. Sa esattamente quello che vuole ed è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Sappiamo bene che è disposta a sacrificare qualunque cosa, anche il suo migliore amico se deve, pur di ottenere quello che vuole. Non si cura di coloro che pensano che non ce la faccia e che cercano di scoraggiarlaE alla fine ci riesce, riesce a vincere il tanto agognato Tony Award e a realizzare il suo più grande sogno, quello di poter cantare a Broadway.

Pagine: 1 2 3 4 5