in

5 brutte Serie Tv che vorremmo rivedere su Italia 1

falcon beach

Quante serie da piccoli abbiamo visto su Italia 1 il pomeriggio o la sera, alcune bellissime, rimaste un simbolo ed entrate nella storia, come The O.C. o Dawson’s Creek, altre meno apprezzate ma capaci comunque di scatenare un enorme effetto nostalgia come Falcon Beach. A chi non piacerebbe accendere la tv e veder passare sui canali della Mediaset le repliche di quelle sitcom che hanno riempito la sua infanzia e lo hanno fatto sognare?

Sarebbe suggestivo se venissero rimandati in onda alcuni prodotti, anche solo per dare uno sguardo al passato e farsi qualche risata, soprattutto quelli meno belli che però abbiamo seguito lo stesso con passione.

Ecco quindi a voi alcune serie brutte che rivedremmo volentieri su Italia 1.

1) Falcon Beach

falcon beach

Falcon Beach è una serie che ci fa subito venire in mente l’estate (qui ne trovate altre) con la gran parte delle sue scene girate nella Winnipeg Beach di Manitoba, in Canada. Eppure il prodotto canadese del 2005, trasmesso su Italia 1 dal 2008 con il titolo Un’estate di fuoco, dopo un debutto che ha avuto molto successo ha subito un improvviso calo di ascolti che ha portato nel 2008 alla sua cancellazione. Al centro della storia ci sono le vicende di un gruppo di amici della città immaginaria di Falcon Beach tra amori, delusioni e sguardi al mondo degli adulti.

Avremmo fatto a meno di questa serie tv con una trama banale e priva di punti di forza ma, ora che sta per tornare l’estate, per passare il tempo ne rivedremmo volentieri qualche episodio random su Italia 1.

Falcon Beach è la prima di quelle serie brutte che non ci dispiacerebbe rivedere in tv.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

5 Serie Tv che sembrano essere state scritte da William Shakespeare

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Netflix a Maggio 2020