in ,

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto le attrici di The Sleepover Club?

The Sleepover Club è una serie tv australiana mandata in onda su Disney Channel, e non solo, dal 2003 al 2008. E’ ambientata a Crescent Bay nella prima stagione e a Seaview nella seconda.

Le protagoniste, sia della prima che della seconda “generazione” di The Sleepover Club, sono 5 ragazze, 5 migliori amiche, che fanno parte di questo gruppetto “segreto” di pigiama party.

#1. Caitlin Staseyfrankie

Francesca ‘Frankie’ Thomas è la ragazza, tra le cinque amiche che compongono il gruppo, che si può definire come leader. Al termine dell’esperienza con la Disney, Caitlin ha continuato a dedicarsi allo studio del teatro, sua più grande passione, e dopo diverse audizioni riesce ad attirare l’attenzione della produttrice di Neighbours, una soap opera australiana -mai trasmessa in Italia molto simile a “Un posto al Sole”. Qui, la ragazza ha interpretato il ruolo di Rachel Kinski in più di 400 episodi dal 2005 al 2009.
Oltre ai suoi ruoli sul piccolo schermo, è stata attiva partecipante ala vita teatrale divenendo anche protagonista dello spettacolo teatrale Snow White and the seven dwarfs nel quale ha interpretato il ruolo di Biancaneve. Nel 2009 è stata protagonista di The Subtle Art of Flirting al teatro Newton Workers club.
Nel 2009 viene annunciato il suo ruolo di Ellie Linton nel film Tomorrow, When the war began, un film horror tratto dall’omonimo best seller australiano.
Infine, nel 2013 ottiene il ruolo di Kenna nella serie TV Reign.
Sappiamo inoltre che Caitlin sia dichiaratamente bisessuale e che al momento abbia una relazione con Lucas Neff, ovvero Greg Garcia di “Aiutami Hope!”.

dawn georgina

#VenerdìVintage – Dalla dolce Dawn alla folle Georgina

#VenerdìVintage – I 15 momenti più epici di Heroes