in

La classifica delle 10 interpretazioni migliori delle Serie Tv

Attraverso l’universo delle serie tv abbiamo potuto scoprire mondi incredibili come quello di Game of Thrones e conoscere personaggi semplicemente indimenticabili come quelli di Breaking Bad.

Alcune volte sono intervenute prestigiose premiazioni a segnalarci la grandiosità di certe interpretazioni, mentre in altre è stata la reazione osannata del pubblico a consacrare un attore alla gloria.

Fatto sta che scegliere le 10 interpretazioni migliori del panorama seriale non è una cosa facile, soprattutto dal momento che ogni fan ha la sua personale lista di attori che gli hanno fatto breccia nel cuore.

10) Phoebe Waller-Bridge – Fleabag

breaking bad

Grazie al gioiellino Fleabag abbiamo potuto conoscere quella forza della natura di Phoebe Waller-Bridge, già nota come produttrice e autrice di grande valore per i fan di Killing Eve ma sconosciuta a buona parte del pubblico televisivo. Pubblico che dopo il meritatissimo successo di Fleabag ha iniziato a riconoscerla e venerarla.

Talentuosa e poliedrica, amata da pubblico e critica che l’ha giustamente celebrata alle ultime prestigiose premiazioni come gli Emmy e i Sag Awards, la nostra Fleabag ha dimostrato un talento innato e una personalità trascinante. Capace di rendere la sua interpretazione intima, sfrontata ed efficace sotto molteplici fronti.

Dopo un “esordio” talmente esplosivo, sicuramente il percorso fenomenale di questa ragazza ci regalerà ancora moltissime emozioni.

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

willy il principe di bel air

Willy il Principe di Bel-Air: il cast originale si riunisce per un episodio speciale!

Arya Stark: vagare alla ricerca di cosa?