Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv » Pagina 6

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Glee 2×20
Altra serie televisiva, altro prom. Nel momento dell’annunciazione del re e della reginetta del ballo, sono tutti pronti ad assistere all’introduzione alle danze dei due eletti. Dave sarà il re, Kurt la reginetta. Il primo non è pronto a fare coming out quindi lascia la pista. Il secondo resta da solo al centro, ma la situazione scomoda viene presa in mano da Blaine, il ragazzo, e ballano sulle note di Dancing Queen cantata da Mercedes e Santana.

 

Doctor Who 5×13
Quando per l’ennesima volta riescono a riparare ad un danno, chiudendo le crepe spaiotemporali, il Dottore viene cancellato dalla memoria di tutti. Amy si sposa con Rory e regalano alla ragazza un diario con dentro registrati tutti i ricordi che vedevano protagonista il Dottore. Amy comincia a ricordarselo. Intanto lo strambo Dottore è presente all’evento ed inizia a ballare in maniera goffa e simpatica. Pochi secondi ma di pura ilarità.

 

Dawson’s Creek 6×23
La madre di Dawson si sposa di nuovo dopo la morte del marito e la cerimonia risulta come una reunion a Capeside degli ex adoloscenti di Dawson’s Creek. Joey è fidanzata, mentre Pacey era l’amante di una donna sposata. La ragazza è pronta dopo anni a compiere la sua scelta definitiva tra Pacey e Dawson, perché riafforano in lei ricordi e dubbi. Durante il ballo lo scapestrato ragazzo moro la bacia e l’amico biondo lo guarda insospettito.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8