Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Pretty Little Liars 5×20
Hanna ed Emily di Pretty Little Liars, interpretate rispettivamente da Ashley Benson e Shay Mitchell inseparabili nella realtà, ballano sulle note di Bang Bang che vede duettare Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Hanna deve tentare di guadagnarsi una borsa di studio e deve far colpo anche tramite il suo modo di ballare. Emily le dà una mano e sembra venga più apprezzata dell’amica bionda in difficoltà.

 

New Girl 1×03
L’indecisione su quale scena di ballo mettere è stata elevata. Anche quella della 5×01 meritava una menzione, per cui eccola: Nick Miller e Schmidt in un ballo in stile Bollywood, fantastici! Però, ho preferito scegliere il ballo del qua qua della 1×03. Come dimenticarlo. Dopo solo tre puntate dall’inizio abbiamo ritrovato un gruppo di amici affiatati che si distingue e si isola dal resto del mondo. Intanto Nick Miller inizia ad apprezzare i riguardi che Jess Day ha per lui. Cosa ha di particolare? Beh, i coinquilini ballano il ballo del qua qua sulle note di una canzone tutt’altro che vivace. Simulano delle papere muovendosi a rallentatore.

 

Buffy L’ammazzavampiri 3×20
Il vampiro Angel è sempre stato molto sensibile e, quando fa un incubo con protagonista un matrimonio tra lui e Buffy, decide di lasciarla e le comunica che presto lascerà Sunnydale. Ottimo tempismo dato che il ballo della scuola, il famoso prom, è alle porte. Buffy è alle prese con il salvare vite, come sempre. Durante la serata Angel si presenta a sorpresa vestito con un smoking per concludere al meglio la loro relazione, con un ultimo ballo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8