in

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Gli attori, che conosciamo grazie alla nostra attitudine per le serie televisive, non sono soltanto bravi a recitare. Ci hanno spesso divertito ed emozionato o, perché no, divertito ed emozionato insieme con dei passi di ballo o semplicemente degli ondeggiamenti su di una mattonella. Ci hanno anche rincuorato, facendoci sentire un po’ meno strani, un po’ meno incapaci a ballare e un po’ tanto meno (perdonate il gioco di parole) sopra le righe.

Personaggi di telefilm che più amiamo si sono quindi cimentati in balli particolari, oppure in lenti romantici o ancora in coreografie ben pensate.

Abbiamo scelto ventidue scene di ballo che sicuramente ricorderete e ricorderete per sempre.

 

American Horror Story: Asylum 2×10
Iniziamo proprio dal più anormale ballo che si sia mai visto in una serie televisiva. Non perché abbia passi strani, ma perché è ambientato in un manicomio e la protagonista è suor Jude andata fuori di testa, a causa di un jukebox assillante e torture particolari. Vediamo ballare tutti i malati mentali, compresi Lana Banana interpretata da Sarah Paulson e Kit Walker interpretato da Evan Peters. Sembra quasi che si venga a creare nella testa della povera donna un flashmob personalissimo che ci è piaciuto davvero molto.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Gotham, la new entry della terza stagione arriva da Once Upon A Time

Dexter

#IlMicrocosmo – La défaillance di Dexter