in

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

The OC 1×04
Prom? No, questa volta parliamo del ballo delle debuttanti di Newport Beach. Ryan è l’accompagnatore di Marissa e all’inizio Seth doveva essere quello di Summer. Infatti, quest’ultima lo ha rifiutato all’ultimo e il ragazzo ha pensato bene di accompagnare Anna, riscoprendo in lei tante passioni in comune. Marissa intanto, dopo aver litigato con Luke, spera di suscitare in lui rabbia e gelosia andando al ballo con Ryan. Riesce nel suo intento. La serata procede a gonfie vele, fin quando il padre di Marissa non prende a pugni un suo creditori dopo aver scoperto di aver perso tutti i suoi soldi. La ragazza, che aveva vissuto una serata felice e spensierata lascia la sala allibita.

Teen Wolf 1×11
Il coach ha vietato a Scott di andare al ballo della scuola, a causa dei brutti voti che sta collezionando. Intanto l’Alfa assassino è a piede libero, per cui il ragazzo chiede all’amico Jackson di accompagnare Allison al ballo per proteggerla. Alla fine, però, Scott si presenta comunque e dichiara il suo amore ad Allison. Styles può finalmente invitare al ballo Lydia, suo amore fin dalle elementari. 

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Gotham, la new entry della terza stagione arriva da Once Upon A Time

Dexter

#IlMicrocosmo – La défaillance di Dexter