Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv » Pagina 3

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Orange Is The New Black 1×09
Affezionarsi alle detenute del Litchfield, carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, non è affatto difficile. Nella 1×09 durante un momento a scopo ricreativo, Alex e Piper si mettono a ballare, flirtando e incitando le altre ragazze con passi del tutto nuovi.

https://www.youtube.com/watch?v=1BUflqXlb9k&app=desktop

Chuck 1×03
Chuck è sulle tracce di un temibile trafficante d’armi che si fa chiamare La Ciudad. Sarà presente ad un’asta e Casey, senza fare riferimento a chissà cosa, gli chiede se sa ballare il tango. Chuck prende la domanda come un consiglio: chiede aiuto e prende lezioni di tango da Capitan Fenomeno. Quando va all’asta, balla il tango con un’attraente donna che si rivelerà essere proprio La Ciudad, contro ogni aspettativa.

 

The Big Bang Theory 6×05
Howard e Rajesh di The Big Bang Theory sono due personaggi davvero singolari. Il primo con uno stile indistinguibile ed orripilante, il secondo incapace (inizialmente) a parlare con le donne. Passare un po’ di tempo ballando con Just Dance? Certo! Ma non possono che farlo in modo bizarro: le figure da seguire saranno due Stormtrooper e Boba Fett di Star Wars. E come se non bastasse, la foga dei due porta Rajesh a togliersi la camicia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8