in

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Grey’s Anatomy 10×24
Grey’s Anatomy è la punta di diamante della Shondaland. E ho detto tutto. Pianti e addii a non finire per i fans della serie tv. Nella 10×24 Cristina lascia il Grey Sloan Memorial Hospital per andare a lavorare in Svizzera e, a suo modo, dimostra il suo profondo affetto a Meredith. Il ballo liberatorio in cui le due amiche si cimentano insieme è divertente e allo stesso tempo commovente. Dopo dieci stagioni uno dei personaggi più amati lascia la serie tv e la sua persona.

 

How I Met Your Mother 7×01
E’ risaputo che il finale di How I Met Your Mother sia uno dei più discussi nella storia delle serie televisive. In primis per l’affetto che i fans avevano nei confronti della coppia composta da Barney e Robin. In particolare, come dimenticare il ballo egocentrico e super divertente che improvvisano insieme? Robin poco prima aveva intenzione di confessare a Barney i suoi sentimenti, ma non riesce a farlo proprio perché interrotta dall’invito del ragazzo a ballare e a animare la serata. Riesce nel suo intento.

 

Modern Family 2×08
Cameron inizia a prendere in giro Mitchell per via del suo carattere chiuso: è timido, non si espone mai e non si sbilancia. Allora per dimostrargli il contrario, Mitchell partecipa ad un riuscitissimo flashmob con tante persone. Cameron è tutt’altro che esaltato all’idea, l’effetto che pensava di scaturire Mitchell nel suo amato non è affatto quello desiderato. Cameron è un tipo molto esibizionista quindi si offende per non essere stato invitato, perché non è stato chiamato in causa per un evento così pazzesco, quale un flashmob.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Gotham, la new entry della terza stagione arriva da Once Upon A Time

Dexter

#IlMicrocosmo – La défaillance di Dexter