Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv » Pagina 7

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Grey’s Anatomy 10×24
Grey’s Anatomy è la punta di diamante della Shondaland. E ho detto tutto. Pianti e addii a non finire per i fans della serie tv. Nella 10×24 Cristina lascia il Grey Sloan Memorial Hospital per andare a lavorare in Svizzera e, a suo modo, dimostra il suo profondo affetto a Meredith. Il ballo liberatorio in cui le due amiche si cimentano insieme è divertente e allo stesso tempo commovente. Dopo dieci stagioni uno dei personaggi più amati lascia la serie tv e la sua persona.

 

How I Met Your Mother 7×01
E’ risaputo che il finale di How I Met Your Mother sia uno dei più discussi nella storia delle serie televisive. In primis per l’affetto che i fans avevano nei confronti della coppia composta da Barney e Robin. In particolare, come dimenticare il ballo egocentrico e super divertente che improvvisano insieme? Robin poco prima aveva intenzione di confessare a Barney i suoi sentimenti, ma non riesce a farlo proprio perché interrotta dall’invito del ragazzo a ballare e a animare la serata. Riesce nel suo intento.

 

Modern Family 2×08
Cameron inizia a prendere in giro Mitchell per via del suo carattere chiuso: è timido, non si espone mai e non si sbilancia. Allora per dimostrargli il contrario, Mitchell partecipa ad un riuscitissimo flashmob con tante persone. Cameron è tutt’altro che esaltato all’idea, l’effetto che pensava di scaturire Mitchell nel suo amato non è affatto quello desiderato. Cameron è un tipo molto esibizionista quindi si offende per non essere stato invitato, perché non è stato chiamato in causa per un evento così pazzesco, quale un flashmob.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8