in

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Una mamma per amica 3×07
La maratona di ballo in quel di Stars Hollow è una tradizione imprescindibile. Lorelai e Rory partecipano sempre con entusiasmo, anche se alla fine ad acapparrarsi il trofeo è sempre Kirk. Dura 24 ore e, oltre a balli di ogni tipo e cittadini che partecipano ininterrottamente alle danze, tante sono le storie che si susseguono sulla pista: in questo caso Dean lascia Rory perché si rende conto che la ragazza prova qualcosa per Jess. Lorelai e Rory perdono e, appunto, il trofeo va nuovamente a Kirk.

 

The Vampire Diaries 1×19
Damon Salvatore, Elena Gilbert e Stefan Salvatore sono i protagonisti di uno dei triangoli amorosi più intriganti delle serie tv. I due fratelli sono innamorati della stessa ragazza e nessuno ha intenzione di rinunciare al suo cuore. Nella puntata 1×19 Elena litiga con Stefan per via di alcune sue bugie. Intanto lei è candidata a Miss reginetta di Mystic Falls e si ritrova senza un accompagnatore… o forse no. Damon Salvatore si presenta aiutando la ragazza e stupendo il pubblico. Il ballo elegante e a tratti passionale è stato uno dei momenti più amati dai fans dei Delena.

 

Once Upon a Time 5×02
Regina per proteggere Emma Swan finge di essere la Salvatrice. Ci troviamo nel passato nel regno di Re Artù, la famosa Camelot. Il Re organizza una festa a corte in onore della Salvatrice. La serata passa in maniera abbastanza spensierata: Robin e Regina, Hook ed Emma, Charming e Snow, amore da ogni poro. La ragazza, che deve combattere contro l’oscurità che vive dentro di, lei sembra quasi un angelo per come è vestita. Le danze sono quelle tipiche di un ballo a corte. Inoltre, Henry conosce una misteriosa ragazza, Violet.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Gotham, la new entry della terza stagione arriva da Once Upon A Time

Dexter

#IlMicrocosmo – La défaillance di Dexter