Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Le 21 scene di ballo più memorabili delle Serie Tv

Queer as Folk 1×22
Siamo ancora una volta di fronte una scena che ha avuto luogo durante un ballo scolastico. Justin è completamente perso per un ragazzo trentenne cinico che andrebbe con chiunque. Il suo nome è Brian e si rifiuta di accompagnarlo al ballo. Ma come ogni storia perfettamente consona al lieto fine, Brian si presenta a sorpresa e ballano sulle note di Save the last dance. L’amico omofobo di Justin dopo questo momento non può accettare ciò che ha appena visto e nel parcheggio dà una botta in testa a Justin.

 

11.22.63 1×08
Uno dei balli più romantici e commoventi delle serie tv. Jake e Sadie ci hanno emozionato nel corso delle puntate di 11.22.63. Quando Jake capisce che l’effetto farfalla con lui è particolarmente egoista, torna indietro nel tempo per annullare il suo incontro con Sadie. Tornando nel presente, si concede un ultimo ballo con la Sadie ormai anziana che ha negli occhi lo stesso spirito libero di cui il professore si era tanto innamorato. L’ultimo ballo, l’ultima puntata, i pianti.

https://www.youtube.com/watch?v=u5XVXgqFjeA

 

Scrubs 6×06
Una paziente in uno degli ospedali più amati delle serie televisive è affetta da un aneurisma che le fa vedere chiunque intorno a sé cantare e ballare. L’aria da musical caratterizza ogni angolo dell’edificio e vediamo quindi tutti i protagonisti alle prese con canti e balli. La ragazza va operata, altrimenti rischia di perdere la vita. Quando l’operazione viene ultimata e va a buon fine, non vede più nessuno cantare e ballare e se ne dispiace: è tornato tutto alla normalità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8