in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#5 Chiudete la porta

sex and the city

Io posso comprendere tutto, posso capire che il romanticismo o la foga del momento non debbano mai essere interrotti, ma vi prego prendetevelo quel secondo e mezzo per chiudere a chiave la porta, perché essere colti in flagrante mentre, che ne so, state facendo un lavoretto al ragazzo delle consegne nel vostro ufficio da PR (vero Samantha Jones?) può essere davvero molto, molto, molto imbarazzante per tutte le parti chiamate in causa, anche se si tratta del vostro fratello cacciatore del soprannaturale.

#6 Siate delle Khaleesi

game of thrones

Il vostro ragazzo è un bruto che di sesso e romanticismo non ci capisce una fava? Per cui fare l’amore o martellare un chiodo in un muro sono più o meno la stessa cosa? Ebbene, non disperate, non subito per lo meno… Se Daenerys è riuscita a domare un Khal come Drogo, voi potrete tranquillamente comunicare le vostre esigenze al vostro uomo, e se con le parole vi trovate in difficoltà prendete la situazione in mano e riscattate il vostro ruolo di dominatrici: non bisogna certo essere la madre dei draghi per insegnare ad una creatura semplice come un uomo che fare l’amore è un arte e non un lavoro di carpenteria. E se proprio non ce la fa… Beh, a meno che non abbia la figaggine di Jason Momoa probabilmente potete trovare di meglio. (Ah, il tutto vale anche al maschile ovviamente!)

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!