in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#3 Virgin Summer

the Oc

Questo punto è probabilmente dedicato ai più giovincelli, o almeno me lo auguro per voi. Tutti quanti siamo stati vergini e se ve ne vergognate siete degli idioti, perciò per la vostra prima volta cercate davvero di aspettare quel primo amore che ci fa tanto battere il cuore, e soprattutto non temiate di confessarlo. È una fase di passaggio unica ed irripetibile, e serbare un segreto del genere come ha fatto la bellissima Summer Roberts di The Oc semplicemente vi defrauda di un’emozione unica nel suo genere che vi rimarrà, volenti o nolenti, impressa nel cuore per il resto delle vostre vite.

 

#4 L’attesa

The vampire diaries

Ultima voce moralista di questo articolo (ed in effetti sto stupendo anche me stessa): se c’è una cosa che The Vampire Diaries ci ha insegnato sul sesso è che a volte aspettare tanto fa crescere (ed impazzire) a tal punto la passione che quando esplode ci dona uno dei momenti più desiderati, agognati e soddisfacenti della nostra vita (e non solo in quanto telefilm addicted). Abbiamo aspettato tre anni e mezzo, ma, accidenti, quella prima scena di sesso tra Elena Gilbert e Damon Salvatore ci ha fatto fare i salti di gioia, e nella vita reale forse è addirittura meglio ve lo assicuro: se è vero quello che c’è tra voi, l’attesa fomenta la passione e poi il sesso selvaggio è… Beh, spero di non dover essere io a dirvi com’è!

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!