in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#7 Fight Sex

buffy

Bando ai diversi fandom: la scena di sesso violento tra Buffy e Spike rimane tra le più epiche di sempre. Dopotutto è vero che i simili vivono per sempre felici e contenti, ma gli opposti fanno i fuochi d’artificio, ed in ogni modo tra odio e amore il confine è tremendamente sottile. E provate a mettere l’energia che usate in una litigata nel fare l’amore come si deve: roba da far venire giù i muri signori, Buffy e Spike docent! Quindi, se proprio dovete, litigate e gridatevi pure contro, ma ricordatevi che un gesto fa più di molte parole, perciò fate pace alla vecchia maniera che può solo farvi bene.

#8 Compagni di sesso

scrubs

E se invece di nemici si parla di amici, possiamo affermare con certezza che l’amicizia con benefici presenta degli inequivocabili pro su cui bisogna riflettere. Ci si conosce a menadito (sì lo so, la scelta di parole non è casuale), ci si diverte, ci si vuole bene, si può essere completamente sinceri sulle proprie esigenze, senza dover stare costantemente a pensare al significato profondo di un atto che vuole semplicemente trarre il meglio con leggerezza, e se sentite le trombe nella testa come JD probabilmente significa che avete trovato la vostra relazione perfetta. Volete sapere la nota negativa? I compagni di sesso tengono la data di scadenza come lo yogurt, e le conseguenze nella vita reale sono abbastanza imprevedibili. Il consiglio? Non pensate.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!