in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#11 Sesso Adultero

glee

Dire che non si debba fare è scontato, quindi andiamo oltre. Siamo umani e l’errore è roba tutta umana dopotutto. Ma ecco le condizioni: se dovete fare la cazzata del secolo fatela bene, perché nessuno si merita di stare male perché voi siete degli stronzi. Mia madre diceva sempre: se devi tradire il tuo gabinetto, vuol dire che devi farla decisamente lontano da casa, fuor di metafora ricordatevi che il collegamento, anche il più assurdo e inconcepibile, esiste sempre. Inoltre vi è concesso tradire un Finn solo con un Puck (che detto tra noi si può anche comprendere dai!), ma badate bene che il karma è un bastardo ed una gravidanza a sorpresa o una mononucleosi sono bazzecole per lui); me c’è ancora un altro tipo di tradimento, probabilmente quello davvero più comprensibile, ossia se siete un Dean sposato con la vostra Linzie, ma poi c’è Rory, e dopotutto lei rimane pur sempre la vostra Rory… Comunque, casistiche a parte, certe cose non vanno fatte, ma se vi ritrovate a farle fatele per bene, per esempio ricordandovi di rifare il letto dopo l’amplesso, magari una bella doccia ed analizzando tutti i possibili collegamenti, ma soprattutto ragazzi e fanciulle, se proprio dovete, fatelo perché ne vale davvero la pena e state pronti ad incassarvi tutte le conseguenze delle vostre azioni.

 

#12 Amate voi stessi.

sex and the city

… E vi lascio liberi di interpretare questa frase come meglio credete! Ce lo insegna Samantha sotto tutti i punti di vista, ma anche in un qualche modo le ragazze di The Orange Is The New Black: dovete volervi bene e sentirvi a vostro agio nel vostro stesso corpo, e dovete essere orgogliosi anche di tutti quei piccoli difetti che vi rendono unici (ciccetta sui fianchi compresa: non preoccupatevi, c’è più roba da toccare no?). In ogni modo “amate voi stessi” non rimane solo un consiglio teorico: dopo tutto chi meglio di noi può sapere come farci divertire come si deve? Ma attenzione bene a non fare la fine di Charlotte: nonostante tutto è sempre meglio un uomo (o una donna) di quel coniglietto rosa… Sempre che sia ben addestrato, ma per questo tornate al punto sei.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!