in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#13 Sii come un cieco

friends

Maschietti forse vi sembrerà che vi stia prendendo di mira, e forse un po’ è vero, ma io prenderei nota, perché il prossimo è uno tra i consigli più utili: siate generosi. Vi ricordate Joey in Friends? Il marpione durante un episodio si era ritrovato a non poter “pensare a se stesso” se non dentro una provetta, per cui quando la strana cestaia e bella pronta nel suo letto, lui non può fare altro che pensare esclusivamente a lei. Per sua stessa confessione era come se un intero mondo gli si fosse aperto davanti agli occhi, anzi no, come un cieco i cui restanti sensi sono cento volte più sensibili. Ebbene: siate generosi e vi si aprirà un mondo completamente nuovo che forse nemmeno immaginate.

 

#14 Menage a trois

house of cards

In guerra e in amore tutto è permesso, un po’ come in politica (Machiavelli insegna) e quale migliore esempio di House Of Cards può racchiudere in sè l’essenza di questo concetto? Una scena è bastata a rendere perfettamente l’eccitazione, l’erotismo e il tormento di una di quelle fantasie che per i più è destinata a rimanere tale. L’amore della vita, una guardia del corpo, l’amore e il desiderio, passione allo stato puro. Ma chi avrebbe effettivamente il coraggio di trasformare la fantasia in realtà?

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!