in

15 cose che le Serie Tv ci hanno insegnato sul sesso

#9 Sesso tra ex

how i met your mother

Lily Aldrin non ha dubbi in proposito: non fatelo. Il sesso tra ex è quasi sempre un errore, perché, secondo la regola finisce sempre che qualcuno si fa male. Potreste credere di riuscire a farlo senza sentimento (illusi), oppure potreste farlo sperando in un ritorno di fiamma (occhio che il fuoco brucia), o ancora potreste farlo da sbronzi, che è probabilmente l’opzione migliore. È vero che il sesso tra ex non è per niente male, a volte può sembrarci un porto sicuro cui fare ritorno, e potrebbe essere anche migliore di quello che facevate mentre eravate in coppia, ma a botta e via ragazzi, perché a ricadere nelle vecchie abitudini come dimostrano Robin e Ted non ci vuole niente, e comunque rimane ferma la regola base: qualcuno finisce sempre con il farsi male, anche se potrebbe essere Barney.

#10 Break-Sex


friends

Partiamo dal presupposto che il concetto di pausa in una relazione è una leggenda metropolitana: le pause semplicemente non esistono, fine della discussione (scusa Ross); ma la possibilità che qualcuno di voi, probabilmente quelli non particolarmente svegli, cada in questa falsissima speranza esiste, perciò mettiamo le mani avanti e segnatevi questo avvertimento a fuoco nel vostro bel cervellino: se siete in pausa, checché se ne dica, non siete liberi di fare sesso con il primo che passa, tanto meno con la tizia che vi fa le fotocopie, perché vi assicuro che se tale atto venisse scoperto verrebbe considerato al pari di un tradimento, quindi lasciate perdere le pause, oppure passate a leggere direttamente il prossimo punto.

Written by Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

5 Serie Tv da non guardare se odii l’umanità

John McGinley

John McGinley: dopo Scrubs una serie TV sui demoni!