Jonas Kahnwald

Luogo di nascita: Winden, Germania
Interpretato da: Louis Hofmann
Doppiato da: Stefano Broccoletti, Christian Iansante
Curiosità: Nella timeline presente (2019) è riconoscibile dall'iconico impermeabile giallo, che indossa praticamente sempre
Citazioni:

«Io sono te»

Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Jonas Kahnwald è uno dei personaggi principali di Dark. Nella timeline presente, il 2019, è un adolescente che frequenta il liceo di Winden. Rimane molto scosso per la morte del padre ed è l’ultimo a vedere Mikkel Nielsen, prima che il bambino rimanga risucchiato nel loop temporale. Questi eventi lo indurranno a indagare su tutte le stranezze che circondano la cittadina tedesca,

Nel 2052, invece, Jonas è soprannominato ‘Lo Straniero’ ed è un misterioso uomo che si aggira tra presente, passato e futuro cercando di recidere per sempre il loop temporale (e le sue disastrose conseguenze). La sua identità verrà scoperta solamente nel finale della prima stagione.

Jonas Kahnwald è interpretato da Louis Hoffmann nel presente e da Andreas Pietschmann nel futuro.