Charlotte Doppler

Luogo di nascita: Winden, Germania
Interpretato da: Karoline Eichhorn
Doppiato da: Roberta Pellini, Costanza Di Giacomo
Curiosità: Sarà lei a rivelare l'anno in cui è finito Jonas, quando questi glielo chiederà
Descrizione
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Charlotte Doppler è il capo della polizia di Winden nella timeline presente (2019). È sposata con Peter Doppler con cui ha due figlie, Franziska ed Elisabeth.

Ha un atteggiamento molto professionale nel suo lavoro, è il capo della polizia, e lo dimostra quando mette in dubbio la versione della sua stessa figlia a proposito della sua amica scomparsa.  Non ha un buon rapporto con suo marito, né con la figlia maggiore, Franziska. Verso la fine della stagione 1, inizia a sospettare del fatto che si verifichino viaggi nel tempo, in quanto trova la foto di Ulrich su un vecchio giornale del 1953, in un articolo che parla della scomparsa del piccolo Helge Doppler.

Nel 1986, invece, Charlotte è una stundentessa al liceo di Winden.  Si interessa al crescente fenomeno di uccelli morti, con macchie bianche sulle piume. Li documenta in un album da disegno e porta gli esemplari a casa per metterli nel congelatore. La ricorrenza di questo fenomeno nel 2019 – compresa la coincidenza dei bambini scomparsi – la turba molto.