Charlotte Doppler

Luogo di nascita: Winden, Germania
Interpretato da: Karoline Eichhorn
Doppiato da: Roberta Pellini, Costanza Di Giacomo
Curiosità: Sarà lei a rivelare l'anno in cui è finito Jonas, quando questi glielo chiederà
Descrizione

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series Discover

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Charlotte Doppler è il capo della polizia di Winden nella timeline presente (2019). È sposata con Peter Doppler con cui ha due figlie, Franziska ed Elisabeth.

Ha un atteggiamento molto professionale nel suo lavoro, è il capo della polizia, e lo dimostra quando mette in dubbio la versione della sua stessa figlia a proposito della sua amica scomparsa.  Non ha un buon rapporto con suo marito, né con la figlia maggiore, Franziska. Verso la fine della stagione 1, inizia a sospettare del fatto che si verifichino viaggi nel tempo, in quanto trova la foto di Ulrich su un vecchio giornale del 1953, in un articolo che parla della scomparsa del piccolo Helge Doppler.


Nel 1986, invece, Charlotte è una stundentessa al liceo di Winden.  Si interessa al crescente fenomeno di uccelli morti, con macchie bianche sulle piume. Li documenta in un album da disegno e porta gli esemplari a casa per metterli nel congelatore. La ricorrenza di questo fenomeno nel 2019 – compresa la coincidenza dei bambini scomparsi – la turba molto.