in

10 motivi per cui ci manca Peter Pan in Once Upon A Time

Attualmente siamo in pieno iatus e manca pochissimo alla seconda parte della 5° stagione di Once Upon A Time che tornerà il 6 marzo. Peter PanTante novità ci attendono ora che i nostri protagonisti stanno per imbattersi in una nuova e sconvolgente avventura per salvare Killian e riportarlo in vita dall’Oltretomba. Ci saranno vecchi ritorni e facce conosciute e come sappiamo Robbie Kay tornerà a rivestire i panni verdi dell’eterno bambino in occasione del 100° episodio di Once Upon A Time. Il giovane attore si è rivelato molto eccitato all’idea ed ha rivelato qualche anticipazione sulla puntata affermando che Peter Pan potrebbe tornare nell’Oltretomba perchè in lui forse c’è ancora un briciolo di redenzione.  Staremo a vedere cosa avranno in serbo per noi i nostri sceneggiatori preferiti.

E voi siete curiosi?

Ringraziamo le pagine: C’era una volta – FOX, Once Upon A Time – Also Villains can gets their Happy Ending, maybeIl Mondo di Once Upon A Time

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

baci

15 baci indimenticabili delle Serie Tv

Liars

Gif-Recensione Pretty Little Liars – 6×15 Vita da Liars