in

10 motivi per cui ci manca Peter Pan in Once Upon A Time

7. Il sarcasmo

Il binomio cattiveria/ironia è un’accoppiata sempre vincente e mai banale: ogni cattivo che si rispetti deve anche far ridere, o per lo meno essere sarcastico. Peter Pan

Peter Pan avrà pure l’aspetto di un ragazzino, ma i doppi sensi con cui se n’esce ogni tanto non sono niente male! Ironizza sulla vita sentimentale di Tremotino e di Hook (anche in modo pesante ad essere sinceri), prende in giro Emma e si fa beffe di Mary Margaret e Regina in modo neanche troppo velato. Immaginate Regina quanto si possa sentire infastidita dall’essere presa in giro da un ragazzino maleducato, lei che è la Regina Cattiva! Senza contare che con quell’aria da spaccone che non ha paura di niente riesce ad essere affascinate e snervante allo stesso tempo.
Peter Pan

Malvagità, sarcasmo e bad-ass. Quanto ci piacciono i cattivi così?

Written by Serafina Pallante

Le immagini in movimento sono la mia vita e le mangio in tutte le forme e in tutte le salse, anche a rischio indigestione. Studio per diventare critico cinematografico perchè mi piace mettere bocca su tutto e sono pure brava a farlo. Jack Sparrow è il mio spirito guida e se avessi un TARDIS tornerei indietro nel tempo per essere un pirata. O per incontrare Jane Austen non ho ancora deciso. Che dire di più? Sono di fede Potteriana ed ho consacrato la mia vita ai film (anche mentali) ed alle serie tv. Nel tempo libero, quando posso, vivo.

baci

15 baci indimenticabili delle Serie Tv

Liars

Gif-Recensione Pretty Little Liars – 6×15 Vita da Liars