Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » Le 7 critiche più frequenti fatte a Once Upon a Time » Pagina 7

Le 7 critiche più frequenti fatte a Once Upon a Time

7) 5×21: un episodio già visto

Voglio cogliere l’occasione per parlare dell’episodio criticato maggiormente in quanto esemplificativo di molte problematiche già affrontate in precedenza nell’articolo.

Il villain di turno (in questo caso Ade) vuole porre fine alla vita di Regina. Non interroghiamoci sulle ragioni, perché credo che non siano chiare nemmeno a lui. Ovviamente Robin Hood, da vero cavaliere quale è, si frappone tra Ade e Regina e le fa da scudo, morendo al suo posto. Ora, era davvero necessario far morire di nuovo l’amore della vita di Regina davanti ai suoi occhi? Questo, giustamente, ha portato nuovamente a un’involuzione del personaggio. Per carità, vedere la Evil Queen è sempre una gioia per gli occhi, però ecco, si poteva evitare e magari affrontare qualche nuova dinamica.

La cosa che però più di tutte ha fatto infuriare i fan è il ritorno di Hook dal mondo dei morti e non quello di Baelfire e Robin Hood. Il motivo: Zeus un giorno si sveglia e, consapevole dei bassi ascolti della Serie, decide di premiare un uomo, riportandolo in vita. Così sarebbe stato più divertente. Forse.

Ah, quasi dimenticavo! Alla fine, Tremotino prende il Cristallo dell’Olimpo per riuscire ad impossessarsi del suo potere, ma scommetto che lo sapevate già (se volete leggere un approfondimento a riguardo, vi consiglio la lettura di questo articolo).

Leggi anche – Once Upon a Time: 10 cose che non funzionano nella Serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7