Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Once Upon A Time » Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time » Pagina 4

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

  1. “La strega dell’Ovest? Seriamente? È vera anche quella?”
    “Disse la figlia di Biancaneve e del principe Azzurro.”

    Once Upon A Time Once Upon A Time Once Upon A Time

Questo breve dialogo tra Emma e Hook merita di essere citato, perché fa comprendere davvero l’essenza di Once Upon a Time. E fa morire dal ridere!
Insomma, persino Emma si stupisce ancora dell’esistenza di qualche personaggio delle fiabe, lei che è la figlia di due di loro!

  1. “Sei sposata con la bionda?”

Once Upon A Time

Once Upon A TimeSO che probabilmente non ricorderete questa citazione epica di Will Scarlett, ma io sono qui apposta no?
Quando hanno catapultato questo personaggio da Wonderland fino alla serie originale, abbiamo potuto godere di alcuni attimi di pazzia e puro delirio. Uno tra quelli, quando Snow tenta di fare di nuovo la badass, ci troviamo tra le man questo dialogo che è uno dei più divertenti dell’intera serie!

  1. “Ahahaha”

Once Upon A Time

Sono cosciente che neppure questa è una vera e propria citazione ma, andiamo, volevate che dimenticassi la risata di Rumple? DAVVERO?
No, infatti, lo sapevo. Il trucco sta tutto nel saperla fare con l’intonazione giusta della voce. Potreste provarci per ore ma non vi verrà mai come lui!

  1. “ Sei felice di sapere che ho il cuore spezzato?”
    “Se può essere spezzato, vuol dire che funziona ancora”


Once Upon A Time

Once Upon A TimePrendiamoci un piccolo momento CapitainSwan in cui rivivere uno dei loro momenti migliori.
Emma ormai ha ricordato tutta la sua vita prima della maledizione e deve affrontare il fatto che l’uomo con cui si stava per sposare, in realtà, ha tentato di ucciderla. Ma ciò non significa che non lo amasse. E, in questa occasione in cui Emma e Hook si confrontano, l’uomo ci regala forse una delle più belle citazioni di Once Upon A Time. Frasi di quelle da segnare sul proprio taccuino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12