Vai al contenuto
Home » Once Upon A Time » Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time » Pagina 10

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

  1. “Regina, tu mi hai visto crescere. Sai quanto potessi essere egoista e superficiale quando ero una bambina. Sai cosa ho fatto da allora. Tu hai letteralmente visto il mio cuore. Sai che non è puro. Tu non sei solo cattiva e io non sono solo buona. Le cose non sono così semplici.”

    Once Upon A Time

In un momento di disperazione, è Snow a tentare di fare forza a Regina facendo uno dei discorsi più belli di Once Upon a Time. In un mondo come quello delle favole, c’è una divisione che sorge spontanea: buoni vs. cattivi. Ma non è così semplice. Ognuno di noi ha un pezzettino di entrambe le facce della medaglia, e questo, Snow, lo sa bene. E ancora una volta tira fuori il suo lato migliore!


Ecco il discorso intero:

“Mi stavi dicendo di Robin Hood”
“Non c’è molto da dire: non funzionerà, è la storia della mi vita! Qualcosa ci sia tra me e la mia felicità è molto più potente di quanto lo sia io.”
“Perchè dovrebbe esserci qualcosa contro di te? Guarda io e David, abbiamo affrontato la sorte avversa molte volte, molto spesso a causa tua eppure siamo riusciti a far funzionare le cose. Sai perchè? Perchè abbiamo speranza!”
“Guadagni soldi ogni volta che nomini la speranza, non è vero?”
“Sono seria”
“Certo, è facile per te, sei un eroina! Quando ti serve un aiuto, questo ti appare per magia, come il libro di Henry”
“Penso che quando fai del bene, l’universo si prende cura di te. è per questo che è apparso.”

“Bè il motivo non è importante. I tuoi desideri sono esauditi, i miei sono distrutti.”
“Mi rifiuto di credere che non arriverà la felicità per te. Sei cambiata tanto. E si, sarai stata a letto con un uomo sposato ma, sai una cosa? Anche io!”
“Ho fatto cose peggiori di quello”
“Ma questo non vuol dire che non otterrai il perdono, una possibilità di salvezza. Ci credo davvero!”
“Se fai del bene sperando di redimerti, è del vero bene? Magari cattivi si nasce e questo è quello che sono io”

“Regina, tu mi hai visto crescere. Sai quanto potessi essere egoista e superficiale quando ero una bambina. Sai cosa ho fatto da allora. Tu hai letteralmente visto il mio cuore. Sai che non è puro. Tu non sei solo cattiva e io non sono solo buona. Le cose non sono così semplici.”
(…) Le tue storie sono finite male perchè hai fatto le scelte sbagliate. Ma ora stai facendo quelle giuste. Magari non succede così velocemente come vorresti, ma se continuerai così, arriverà la vera felicità!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12