in

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

Once Upon A Time è finito con un finale di stagione con il botto e noi appassionati dobbiamo cercare di sopravvivere alla crisi di astinenza.

Snow White, Charming, Rumple, Emma, Hook … REGINA! Non vi mancano un po’?
Sono certa di sì. Per questo oggi abbiamo deciso di regalarvi 30 delle più belle citazioni di Once Upon a Time. Enjoy!

1Io ti troverò sempre

Once Upon A TimeIniziamo subito con il botto, episodio 1×01. Stiamo iniziando questa magnifica serie e le prime persone che ci troviamo davanti sono niente popodimeno che Biancaneve e il suo principe Azzurro nel momento in cui lei viene risvegliata dal sortilegio del sonno. Questa citazione ci accompagnerà lungo tutta la Serie Tv e diventerà il simbolo del vero amore tra Snow e Charming, insieme all’anello verde.

  1. Io mi chiamo Henry, sono tuo figlio!

    Once Upon A Time

Un’altra delle prime citazioni epiche di Once Upon a Time non poteva che essere l’inizio della nostra storia. Nella prima puntata un nanerottolo di nome Henry bussa alla porta della nostra protagonista e si presenta con questa frase. Insomma, un vero colpo ad effetto, perfetto per iniziare una Serie Tv come questa. Con queste parole conosciamo la protagonista della storia, Emma, e non possiamo dimenticarcela!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

#IlMicrocosmo – La visione del Libanese

the get down

The Get Down potrebbe essere la grande sorpresa dell’estate