Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Once Upon A Time » Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time » Pagina 2

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

  1. La magia ha sempre un prezzo – Magic comes always with a price

Once Upon A TimeEcco un’altra citazione di quelle davvero importanti in once upon a time.
Sappiamo che il buon vecchio Rumple ha diversi cavalli di battaglia, ma queste parole le conosce qualsiasi fan di Once Upon a Time che si rispetti. Tremotino non fa che ricordarlo a chiunque voglia usufruire dei suoi servigi: nulla è gratis e anche la magia ha sempre un prezzo!

  1. Ho sempre pensato che cattivi non si nasce, si diventa

Non penserete mai che sia stata la nostra Regina a dire una cosa del genere, almeno non la Regina dei primi tempi, ma invece è proprio così.
Nella 1×16, c’è una delle citazioni che più ci fa capire il senso di questa Serie Tv.
Il mondo non è fatto di Heroes e Villains, di buoni o cattivi ma ognuno ha una parte cattiva dentro di sé e sta ad ognuno di noi scegliere quale strada prendere.

  1. “Quello che mi stai dando è molto più di quanto io possa mai darti, ma ci proverò. Questo rappresenta la tua fiducia, significa che tu ti fidi di me con tutto il tuo cuore. E io mi fido di te con il mio. Prendilo. Io sono ora e per sempre tuo. Vuoi sposarmi?

Once Upon A Time

Forse uno dei momenti più emozionanti per i fan della coppia Rumple e Belle è quando l’uomo fa la sua proposta di matrimonio. Con queste magnifiche parole le chiede di sposarlo e tutti abbiamo festeggiato. L’uomo consegna il suo pugnale a Belle dopo che lei stessa glielo aveva restituito dimostrando di fidarsi di lei. Una delle più belle dichiarazioni d’amore di Once Upon A Time.
Peccato che fosse (quasi) tutto falso.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12