Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Once Upon A Time » Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time » Pagina 3

Le 30 citazioni più iconiche di Once Upon A Time

  1. “L’uomo che ora ho davanti ha dei difetti, ma tutti li abbiamo. E io ti amo anche per questo. Perché sai, a volte il libro migliore è quello più polveroso. E a volte la tazza migliore è quella col bordo scheggiato.”

Once Upon a Time

E dopo la proposta, il matrimonio! Questa volta le parole più belle sono quelle di Belle che pronuncia i suoi voti nel modo migliore possibile, ricordando il simbolo del loro amore. Insomma, tutti i Rumbelle sanno che la tazza scheggiata ha un’importanza fondamentale: nessuno è perfetto, e, a volte, sono i meno perfetti ad essere i più belli!

  1. “Aye”

Once Upon A Time

Ecco, questa non è una vera e propria citazione, ma non potevamo affatto dimenticare il modo in cui Hook dice un semplice “sì”.
È proprio un suo marchio di fabbrica! Immaginatevi se mai si dovesse sposare. Io voglio assolutamente esserci quando dirà: “Vuoi tu Uncino …” “Aye!”

  1. “Capitain Eyeliner”

Once Upon A Time

E non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Con questo nome Regina ha marchiato a vita il nostro capitano affibbiandogli un nomigliolo che lo perseguiterà per il resto della sua vita. D’altronde, l’epicità di quella donna non è mai stata messa in dubbio!
E poi, è davvero un Capitain Eyeliner!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12