Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fate: The Winx Saga, la nostra infanzia diventa davvero una serie Netflix [TRAILER]

Fate: The Winx Saga, la nostra infanzia diventa davvero una serie Netflix [TRAILER]

Chi non ha amato le Winx da piccolo? Netflix ci fa l’ennesimo grande regalo rendendo uno dei cartoni animati più amati dai bambini una serie tv live action, con attrici in carne e ossa. Fate: The Winx Saga (qui le primissime notizie sulla serie), questo sarà il nome della serie che si ispira al cartone animato creato da Iginio Straffi. Brian Young, che i fan di The Vampire Diaries (qui ci sono 5 cose che ci mancano della serie) già conoscono, firmerà la regia del progetto che sbarcherà sulla piattaforma di Netflix il prossimo 22 gennaio con sei episodi.

Fate: The Winx Saga racconterà la storia delle cinque fate che conosciamo dal cartone animato, che frequentano Alfea, un college di magia di Oltremondo. Le cinque amiche impareranno a padroneggiare i loro poteri, lottando naturalmente contro la minaccia dei mostri che incombono sul loro mondo incantato.

Ecco il trailer di Fate: The Winx Saga, rilasciato da Netflix:

Nel cast Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen di Stella, Precious Mustapha di Aisha, Eliot Salt di Terra, Elisha Applebaum di Musa, Sadie Soverall di Beatrix, Freddie Thorp di Riven, Danny Griffin di Sky, Theo Graham di Dane e Jacob Dudman di Sam. Altri nomi già noti al grande pubblico sono Eve Best, Robert James-Collier, Josh Cowdery , Alexander Mcqueen e Eva Birthistle.

Brian Young ha espresso così la sua emozione all’idea di portare sul piccolo schermo l’infanzia di tanti ex bambini con un cast così ricco:

So di essere uno scrittore, ma le parole non sono in grado di descrivere quanto ci emoziona sapere che Fate: The Winx Saga prenderà vita con questi incredibili attori. Non vedo l’ora che i fan delle Winx in tutto il mondo vedano cosa abbiamo in serbo per loro e che nuovi spettatori possano scoprire quello che amiamo, così tanto, di questo mondo e di questi personaggi.

Leggi anche – La classifica delle 25 migliori sigle dei cartoni animati