Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office, finalmente svelata la trama della nuova serie!

The Office, finalmente svelata la trama della nuova serie!

Sapevamo già che la nuova serie di The Office non sarà né un reboot, né un revival, bensì una serie ambientata nello stesso universo narrativo della storica sit-com con protagonista Steve Carell. Recentemente è stata confermata la presenza di Sabrina Impacciatore nel cast della serie, il che ovviamente segna un passaggio importantissimo nella carriera dell’attrice. Fino a ora, tuttavia, non erano stati dati ulteriori dettagli a proposito di questo nuovo progetto.

La nuova serie di The Office non sarà un reboot, né un revival

Recentemente sono stati diffusi i primi dettagli che riguardano la trama di questa nuova serie. Sappiamo dunque che l’ambientazione non sarà quella dell’azienda di vendita all’ingrosso di carta che ci ha permesso di conoscere le avventure di Michael, Jim, Pam, Dwight e degli altri colleghi. Stando a quanto affermato, la serie mostrerà una nuova avventura per la troupe di documentaristi che hanno seguito le vicende degli impiegati della Dunder Mifflin. Questa volta, infatti, cercheranno di documentare i tentativi di un editore di far rinascere un giornale ormai agonizzante. Non è ancora chiaro se il tutto sarà ambientato a Scranton, né se ci saranno dei riferimenti all’azienda che ci ha fatto compagnia per ben nove stagioni. Non ci resta che aspettare per sapere qualche dettaglio in più, stando sempre attenti a non perderci gli easter egg che, molto probabilmente, ci saranno.

Sono emersi alcuni dettagli sulla nuova serie di The Office

Ricordiamo che, a proposito di questo nuovo progetto, è già arrivato il commento di Jenna Fischer. Durante un’intervista rilasciata a People, infatti, ha affermato che non è stata contattata per far parte del cast. Ecco quali sono state le sue parole:“No, non sono stato contattata. C’è uno spin-off in cantiere. Greg Daniels e Michael Koman ci stanno lavorando. Non conosco molti dettagli, ma non sono coinvolta. Non sono stata contattata a riguardo“. Nonostante l’idea della nuova serie abbia inevitabilmente entusiasmato i fan di The Office, sappiamo bene che non tutti sono effettivamente d’accordo con questo progetto. Bryan Cranston, ad esempio, ha detto di avere piuttosto un’idea per un sequel (a cui vorrebbe partecipare). Inoltre, anche Jenna Fischer e Angela Kinsey hanno affermato che tornerebbero senza problemi in un simile progetto, se gestito da Greg Daniels.