Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston ha un’idea per un sequel di The Office (a cui vorrebbe partecipare)

Bryan Cranston ha un’idea per un sequel di The Office (a cui vorrebbe partecipare)

Bryan Cranston sogna un sequel di The Office esattamente come i centinaia di fan della serie tv.

Universalmente considerata una delle migliori serie tv comedy in circolazione, potrebbe tornare con un reboot. Il remake statunitense dello show ideato da Ricky Gervais e Stephen Merchant, negli ultimi anni ha ottenuto un successo tale da essere riuscito quasi ad oscurare l’opera originale. Non si sa quale sia stata la formula vincente di questa comedy, se il cast capitanato da Steve Carell o il suo gruppo di eccentrici personaggi. Quel che è certo è che le scene più divertenti di The Office sono diventate ben presto dei meme e sono esplose su Internet, rendendo ancora più popolare la serie tv. Proprio sull’onda di questo irrefrenabile successo, hanno iniziato a susseguirsi diverse voci su un possibile ritorno di The Office. Gli attori del cast hanno spesso espresso la loro opinione in merito e molti hanno sostenuto che sarebbero stati disposti a tornare, se per l’occasione fosse stato riunito l’intero team di sceneggiatori. Ora ci ha pensato l’attore protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, a dire la sua su un possibile ritorno del remake statunitense di Greg Daniels. In pochi, infatti, ricordano che l’uomo ha diretto un episodio molto speciale della nona stagione della serie tv.

Bryan Cranston ha lanciato di recente un’idea per un film sequel di The Office (nel quale vorrebbe fare un cameo).

La star di Breaking Bad, che è tra i protagonisti dell’opera attualmente nelle sale Argylle – La Superspia, ha partecipato come ospite all’ultima puntata del podcast Office Ladies. Bryan Cranston ha parlato insieme alle due conduttrici Jenna Fischer e Angela Kinsey della possibilità che veda la luce un reboot della serie. L’attore, che è un grande fan di The Office, ha proposto un’idea migliore per riportare in vita il franchise: realizzare un film sequel che mostri cos’è accaduto ai protagonisti dopo il finale. Ecco cosa ha detto:

E se invece di un reboot della serie realizzassero un film? Qualcosa che ci permettesse di vedere dove sono adesso queste persone. Queste persone dell’intero cast che tanto ci incuriosiscono. Alla fine ci siamo chiesti: dove sono finiti? Cosa ne è stato di loro?

Dopo aver esposto il suo piano, ha chiesto a Jenna Fischer e Angela Kinsey se fossero d’accordo a tornare a interpretare i loro personaggi in un progetto di questo tipo. Le attrici hanno risposto così:

Jenna Fischer: “Voglio dire, se [lo showrunner] Greg [Daniels] lo facesse, sì. Perché [allora] mi fiderei. Se Greg lo scrivesse e se ne occupasse direttamente lui, allora direi di sì.” Angela Kinsey: “Lo farei per i miei figli perché credo che lo troverebbero divertente.

Bryan Cranston a quel punto ha detto che, se un film sequel di The Office dovesse vedere effettivamente la luce, lui vorrebbe farne parte: “Voglio solo essere una comparsa. Sarei una comparsa. Un tizio qualunque, un vigile o qualcosa di simile.” E a voi piacerebbe vedere un progetto del genere?