Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Office: Angela Kinsey rivela che i fan non si avvicinano a lei perché spaventati

The Office: Angela Kinsey rivela che i fan non si avvicinano a lei perché spaventati

The Office è tra le serie tv comedy più famose, seguite ed amate. Ideata da Greg Daniels, remake dell’omonima serie cult britannica ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, la serie è andata in onda dal 2005 al 2013 con 9 stagioni. Ci ha regalato momenti divertenti e indimenticabili (qui la classifica delle 5 puntate più divertenti), meme e citazioni iconiche (qui le 10 più iconiche). Non è facile trovare un’altra comedy simile, ma se la serie ti manca, ecco altre 5 serie da guardare.

A quasi dieci anni dalla conclusione, The Office viene ancora vista e rivista dai fan, ma conquista anche nuovi spettatori. E continuiamo a scoprire curiosità, anche da parte degli attori, che vengono ancora associati ai personaggi interpretati. Angela Kinsey, interprete di Angela Martin, ha rivelato che i fan sono ‘spaventati’ da lei e non si avvicinano.

The Office: i fan non si avvicinano a Angela Kinsey

Per tutte le nove stagioni di The Office Angela Kinsey ha interpretato Angela Martin, Supervisore contabile, donna fredda, rigida, cinica e priva del senso dell’umorismo, che ha una relazione instabile con Dwight Schrute (Rainn Wilson).

Durante un’intervista con Page Six Kinsey ha rivelato che non riceve sempre reazioni entusiaste dai fan quando li incontra. Questo perché la associano al personaggio interpretato nella comedy e al suo carattere freddo e rigido, facendo quindi fatica a separare interprete da personaggio. Dice:

“Nella vita reale sono una gran chiacchierona. Mi piace parlare con tutti, ma le persone mi vedono e poi non si avvicinano”.

Ha raccontato poi di un viaggio fatto con il collega Brian Baumgartner, interprete di Kevin Malone, in cui hanno incontrato alcuni fan. I fan hanno salutato con piacere Baumgartner, mentre quando hanno visto Kinsey il loro atteggiamento è cambiato, come a dire “Oh no! C’è Angela! Dobbiamo comportarci bene”.

Dopo aver interpretato un personaggio per nove stagioni in una serie di così grande successo, quel personaggio ti resta addosso: Kinsey dice, infatti, che “dopo nove anni con la ‘faccia da stronza’”, ogni tanto le viene spontaneo farla anche nella sua vita reale – con preoccupazione del marito Joshua Snyder, che si chiede se ci sia qualcosa che non va.

The Office (US) è la versione americana dell’omonima serie britannica. Mentre la versione britannica ha avuto solo dodici episodi e due speciali natalizi, la versione americana è durata per nove stagioni diventando una delle sitcom più amate della storia. La serie è stata acclamata dal pubblico e dalla critica, aggiudicandosi diversi premi tra cui due Screen Actors Guild Award, un Golden Globe per Steve Carell (interprete di Michael Scott) e cinque Primetime Emmy Awards, incluso uno nel 2006 per la miglior serie comedy.

Leggi anche – The Office: 30 disagi che solo un vero fan può capire