Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The O.C. – Mischa Barton ammette di aver frequentato Ben McKenzie: «Ci siamo buttati a capofitto»

The O.C. – Mischa Barton ammette di aver frequentato Ben McKenzie: «Ci siamo buttati a capofitto»

La relazione tra Ryna Atwood e Marissa Cooper in The O.C. è sicuramente una di quelle nate nei primi anni 2000 ad esserci rimaste più nel cuore. Tra alti e bassi, tira e molla, la coppia di Orange County ci ha fatto sognare ed emozionare in più di un’occasione. Come accade per tutti i teen drama, anche per quanto riguarda The O.C. ci sono sempre stati vari pettegolezzi che riguardavano il cast principale della serie. Sappiamo già che Adam Brody e Rachel Bilson hanno avuto una relazione durata dal 2003 al 2006, mentre per quanto riguarda Mischa Barton e Ben McKenzie non è mai stato detto nulla di certo. Almeno fino a ora.

La relazione tra Ryan e Marissa in The O.C. ci ha fatto sognare nei primi anni 2000

Nonostante in passato l’attrice abbia smentito in più occasioni di aver avuto una relazione con il suo ex collega, recentemente ha ammesso altro durante una puntata del podcast Call Her Daddy. Mischa Barton ha infatti affermato: Sì, è stato il mio primo… Non sapevo cosa stessi facendo. Penso che questo abbia anche dato il via ad una serie di equivoci perché… Ci siamo buttati a capofitto nella storia molto velocemente… Sicuramente è stato complicato che sia successo subito e mi sono sentita sopraffatta e non pronta per nulla di tutto questo”. L’attrice ha inoltre specificato che, ai tempi delle riprese di The O.C., lei aveva soltanto 17 anni mentre Ben McKenzie ne aveva già 25. Ha dunque continuato il proprio racconto: “Ricordo che dicevano cose come ‘Mischa è sparita con Ben e ha solo 17 anni e mezzo, 18’. I produttori sono andati dai miei genitori, è stato un po’ tutto un trambusto. Fu all’inizio dello show, prima ancora di arrivare a metà stagione”

Mischa Barton ha rivelato che lei e Ben McKenzie hanno avuto una relazione durante le riprese di The O.C.

Già un po’ di tempo fa l’attrice ha rivelato altri retroscena di quel periodo, come le difficoltà che ha dovuto affrontare a causa della fama in giovane età: “Andrò in terapia tutti i giorni per il resto della mia vita. Ma tutto ciò che ho dovuto passare, soprattutto quando avevo venti anni, mi ha lasciato dei traumi che non se ne andranno via facilmente. Non ero preparata per quel livello di fama e non è qualcosa che speravo di ottenere. Avrei preferito di gran lunga essere una persona sconosciuta. Non è l’unica relazione nata sul set di The OC rivelata negli anni: di recente, Rachel Bilson ha confermato che un triangolo presente nella serie è stato un triangolo anche nella realtà.