Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The OC, Rachel Bilson rivela che il triangolo Seth-Summer-Anna era triangolo anche nella realtà!

The OC, Rachel Bilson rivela che il triangolo Seth-Summer-Anna era triangolo anche nella realtà!

The O.C. è stata in tutto e per tutto la serie tv della nostra adolescenza (qui ne potete trovare un’accurata analisi sociologica). Ci ha fatto sognare con le amicizie e le storie d’amore tra Ryan e Marissa, Seth e Summer (qui per vedere cosa non ha funzionato nella relazione tra Adam Brody e Rachel Bilson) e volendo ad oggi possiamo anche ascoltare il podcast ufficiale della serie tv. Si intitola “Welcome to The O.C., bitches!” ed è condotto da Melinda Clarke (Julie Cooper Nichol nella serie tv) e Rachel Bilson (Summer Roberts nella serie tv).

All’interno del podcast le due attrici e conduttrici rivedono alcune delle puntate più famose di The O.C., commentandole in compagnia di ospiti, per lo più ex colleghi sul set. Di nomi molto noti al pubblico finora ci sono stati Josh Schwartz (ideatore della serie tv), Peter Gallagher (interprete di Sandy Cohen nella serie tv), Tate Donovan (interprete di Jimmy Cooper nella serie tv), Kelly Rowan (interprete di Kirsten Cohen nella serie tv) e molti altri ne arriveranno. È proprio durante una di queste puntate che è uscito fuori un retroscena interessante all’interno del set di The O.C., del quale nessuno dei fan era mai stato minimamente a conoscenza.

A detta di Rachel Bilson sembra infatti che il triangolo sentimentale tra Summer, Seth e Anna in The O.C. non fosse poi così lontano dalla realtà.

I fan della serie tv hanno già capito di che triangolo amoroso stiamo parlando. Originariamente, nei primi episodi della prima stagione di The O.C., Seth Cohen fa capire di avere fin dall’infanzia una cotta per la bellissima Summer Roberts, la quale però non sa nemmeno che lui esista. Ecco che quindi, a cominciare con il ballo delle debuttanti, lui si avvicina al personaggio di Anna Stern (interpretata appunto da Samaire Armstrong). I due intraprenderanno una relazione di breve durata, dati i forti sentimenti di Seth verso Summer, andando a creare un vero e proprio triangolo amoroso tra tutti e tre i personaggi. Il tutto si conclude già nella prima stagione con l’unione di Seth e Summer, ma non scordiamoci che Anna tornerà fugacemente anche nella terza stagione.

Bene, questa sorta di triangolo sentimentale che abbiamo visto sullo schermo sembra essersi riverberato nella vita reale. Rachel Bilson stessa ha infatti dichiarato di essere stata molto gelosa della collega Samarie Armstrong durante le riprese. Il motivo è relativamente di facile comprensione: all’epoca delle riprese Rachel Bilson ha iniziato a frequentare Adam Brody, e i due sono stati insieme per circa tre anni. Vederlo con un’altra ragazza, quindi, non deve essere stato molto semplice.

Durante una puntata di “Welcome to The O.C., bitches!”, la nostra amata Summer Roberts (la cui attrice è stata protagonista anche di altre serie tv quali Take Two e Hart Of Dixie) ha raccontato che non riusciva a non avere delle reazioni piuttosto viscerali quando il fidanzato si trovava a girare delle scene con Samaire sul set. “Quando Seth è in camera da letto con Anna e lei lo bacia, vedo che Samaire gli infila la lingua in bocca!” ha detto Rachel mentre lei e Melinda Clarke vedevano la puntata. E aggiunge: “Lo sto guardando e lei fa scivolare la lingua e io vengo trasportata indietro a 18 anni fa e divento un po’ gelosa! ‘Um, cosa stai facendo, gli stai infilando la lingua in bocca?’“.

Tra le due attrici si è dunque creata una certa tensione. Come ha poi aggiunto la stessa Rachel: “Era come un triangolo sentimentale che dallo schermo si trasferiva nella vita reale. Ho visto la lingua e ho pensato ‘Non c’è lingua in televisione!’ Ricordo molto bene la tensione tra me e Samaire“. Non sembra però ci sia mai stata una vera e propria esplosione del conflitto tra le due, o se non altro non è qualcosa di nostra conoscenza. Dopo queste dichiarazioni riusciremo ancora a vedere allo stesso modo le puntate di The O.C.?