Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Adam Brody: «Farei il revival di The O.C. a una sola condizione»

Adam Brody: «Farei il revival di The O.C. a una sola condizione»

The O.C. con la sua indimenticabile sigla cantata dai Phantom Planet è entrata nelle nostre case tutti i pomeriggi dal 2004 al 2007. La serie raccontava le vicende di un gruppo di teenager che vivevano nella opulenta Newport Beach tra scuole private, primi amori e vizi. Il protagonista è Ryan, un giovane problematico, che viene adottato dai Cohen e si ritrova catapultato in un mondo sfavillante di ricchezza e opportunità. La serie tv ci ha regalato nel corso delle quattro stagioni numerosi colpi di scena, sequenze da batticuore e tante citazioni iconiche. Dopo vent’anni possiamo ammettere che The O.C. ha aperto la strada a diversi teen drama che sono nati negli anni successivi e che allo stesso modo hanno puntato i riflettori sui problemi dei giovanissimi. In un periodo in cui spuntano revival e remake come funghi, anche la serie creata da Josh Schwartz potrebbe tornare?

Di recente è stato chiesto ad Adam Brody se parteciperebbe a un revival di The O.C.

L’attore nell’ultimo periodo ha partecipato a diversi progetti interessanti: è infatti uno dei protagonisti di Fleishman a pezzi, ma fa parte anche del cast del nuovo film supereroistico della DC. Proprio mentre sfilava sul red carpet insieme agli altri attori alla premiere di Shazam! Fury of the Gods, è tornato a parlare di The O.C. con la stampa. L’attore, pur essendo riuscito a costruire una carriera solida dopo la fine del teen drama, rimane legato indissolubilmente nell’immaginario comune al personaggio del giovane e impacciato Seth Cohen.

Un giornalista di E!News alla premiere di Shazam! Fury of the Gods, che si è tenuta il 14 marzo, gli ha chiesto se fosse disponibile a tornare a The Orange County per un revival della serie. L’attore di tutta risposta ha scherzato, spiegando le sole condizioni che lo spingerebbero a vestire nuovamente i panni di Seth Cohen. Ecco quali sono state le sue parole:

Lo farei solo a una condizione. Se ci fosse alla base un’idea davvero ispirata? Magari sì. A parte questo, probabilmente no. No. E per ‘idea ispirata’ intendo un sacco di soldi.

Anche se Adam Brody non sembra essere favorevole ad un ritorno della serie, tuttavia continua ad essere orgoglioso dello show che lo ha reso celebre. Proprio in una recente intervista rilasciata a GQ UK ha ammesso di aver riguardato proprio di recente The O.C. e di essersi molto divertito durante il rewatch:

Non lo vedevo da 20 anni e non ricordavo nemmeno le trame. C’è stato un buon amico che mi ha davvero convinto a rivederlo ricordandomi quanto fosse bello, specialmente la prima stagione. Quindi ho pensato che avrei dovuto guardarlo di nuovo, perché ho pensato: ‘Ehi, forse mi divertirò e avrò qualche altro pensiero che potrebbe essere rilevante.’ […] Ho visto cinque episodi e mi sono davvero divertito.”

The O.C.10 attori insospettabili che hanno recitato nella serie tv