Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys – Latte Materno si vendica e fa un regalo sconcio allo showrunner

The Boys – Latte Materno si vendica e fa un regalo sconcio allo showrunner

The Boys, la serie Amazon Prime Video arrivata alla seconda stagione, è stata uno dei ritorni più graditi ed esilaranti di questo 2020, piuttosto impietoso con le serie tv. Il clima in casa The Boys deve essere piuttosto allegro e goliardico, perché altrimenti non si spiegherebbe la scelta di Laz Alonso, che nella serie interpreta Latte Materno, sovrintendente di Billy Butcher e unico membro razionale dei Boys.

Ricorderete sicuramente la scena in cui i Boys irrompono nell’ospedale in cui la Vought compie esperimenti per trasformare le persone in pericolosissimi mutanti. Tra i tanti supereroi con cui si troveranno a combattere per uscire, una volta che le cose si saranno messe male, sicuramente vi sarà rimasto impresso quello che poteva allungare la sua “appendice intima” a dismisura.

Durante una delle scene più deliranti e divertenti di The Boys 2, Latte Materno viene quasi strangolato da questo supereroe, proprio utilizzando il suo bizzarro superpotere. Questo bizzarro super è stato ribattezzato dai fan Love Sausage: soprannome più che azzeccato. Laz Alonso, per vendicarsi di aver dovuto girare la scena più imbarazzante della serie, ha regalato per Natale allo showrunner Eric Kripke una sciarpa a forma di… avete capito, dai.

Un vero e proprio regalo “del ca***”, perfettamente in linea con lo spirito irriverente di The Boys.

Lo showrunner ha preso bene il regalo scherzoso: questo il post che ha dedicato all’attore sui social per ringraziarlo, in cui indossa felice la sua sciarpa a forma di pene.

Per molto tempo Laz ha voluto farmela pagare per averlo fatto quasi strangolare da un enorme pene. Ieri, ce l’ha fatta. Grazie per il regalo, Laz!

Scene come questa, per quanto demenziali, sono quello che ci ha fatto innamorare di questa serie. Lo spirito dissacrante e scorretto è ciò che la rende geniale e non vediamo l’ora di vedere fin dove si spingeranno nella terza stagione.