in

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (21 dicembre – 27 dicembre)

È la settimana di Natale cari amici abbonati Amazon Prime Video ma (come sempre ormai) il portale ci stupisce con le sue scelte imprevedibili: niente nuovi ingressi riguardanti il Natale!

I contenuti che saranno inseriti questa settimana su Amazon Prime Video saranno tutto tranne che “natalecentrici” (ne saranno felici tutti i Grinch abbonati), ma vi assicuriamo che nonostante questo i nuovi ingressi ne valgono la pena!

migliori film Amazon

Se non siete ancora abbonati al portale, questo momento è proprio il momento giusto per farlo cliccando direttamente qui!

Saranno soltanto tre i giorni battezzati da Amazon Prime Video per le novità ed eccoli tutti elencato qui sotto!

Lunedì 21 dicembre

Film importante per un momento storico importante.

Sarà reso disponibile su Amazon Prime Video il film A Un Metro Da Te, un film con dei valori e una morale molto importante mascherato però da pellicola sentimentale per ragazzi.

La pellicola, che vede come protagonista maschile Cole Sprouse (Jughead Jones in Riverdale di cui è stata rilasciata la data di uscita), racconta la storia del forte amore tra due ragazzi che però non hanno mai la possibilità di toccarsi perchè entrambi malati di fibrosi cistica.

La fibrosi cistica è una malattia che rende i malati obiettivo di ogni tipo di infezione e ognuna di queste potrebbe essere potenzialmente mortale.
I due ragazzi quindi non possono permettersi di baciarsi, toccarsi e nemmeno avvicinarsi a meno di un metro di distanza.

Un tema, questo, che abbiamo toccato tutti da vicino in questo assurdo 2020 e Amazon Prime Video con A Un Metro Da Te vuole rendere disponibile un film che dovrebbe insegnare a tutti di dare per scontate tante piccole cose nella vita, perchè quello che per noi è scontato per qualcun altro è pericoloso e impensabile.

Martedì 22 dicembre

Giorno successivo, ma altro film sull’amore travagliato tipico dei ragazzi.

Questa volta parliamo del film After 2, direttamente ispirato all’omonima saga di libri young adult, in cui i protagonisti sono Hardin Scott e Tessa Young.

Stiamo parlando della classica accoppiata brava ragazza/teppista e cattivo ragazzo.

Se per caso volete tornare per qualche momento adolescenti guidati dagli ormoni, allora questo è il film giusto (di cui è presente sul catalogo Amazon Prime Video anche il primo film After).

Tra i protagonisti di After 2 troviamo anche Dylan Sprouse!

Venerdì 25 dicembre

Invece che il solito “we wish you a merry Christmas” il sottofondo di questa giornata su Amazon Prime Video avrà un nota di jazz.

Sylvie’s Love (il film che sarà reso disponibile nel giorno di Natale) è proprio incentrato sul mondo del jazz newyorkese degli anni ’50.

Prima ed unica produzione Amazon Prime Video Original di questa settimana, Sylvie’s Love è la storia d’amore tra un aspirante musicista jazz e una ragazza appassionata dello stesse genere.
Sullo sfondo di una New York calda e sempre piena di vita, il jazz farà da padrone.

Anche per questa settimana su Amazon Prime Video è tutto, BUONE FESTE A TUTTI NOSTRI SERIAL ADDICTED!

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv italiane che puoi trovare inaspettatamente su Amazon Prime Video

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Nuove serie tv dicembre 2020

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (21-27 dicembre)

Station 19 4×05 – Fuori controllo