Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys: errori e risate sul set della seconda stagione [VIDEO]

The Boys: errori e risate sul set della seconda stagione [VIDEO]

The Boys è una delle serie di Amazon Prime Video che più ha conquistato i fan: tutti si sono fissati con questa serie, anche se molti fan non hanno accettato la scelta di Amazon Prime Video di non rilasciare tutti gli episodi nello stesso giorno.

La serie ci regala uno sguardo diverso sui supereroi, non paladini del bene ma individui pericolosi e perversi. Il suo successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto.

the boys 2

The Boys: errori e risate sul set della seconda stagione

La serie è ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Creata da Eric Kripke (Supernatural), vede protagonista Billy Butcher e la sua squadra di “boys”, che contrastano il Patriota e gli altri supereroi dei Sette, il gruppo più importante della multinazionale Vought.

Sui suoi social e sui social della serie Amazon Prime Video ha pubblicato un video con tutti gli errori dal set. I blooper mostrano un’atmosfera amichevole, fatta di risate e complicità. Tra gli errori vediamo Sean Ashmore (Fiaccola) che non riesce a far funzionare l’accendino, Aya Cash che inciampa nelle finte rovine degli edifici, Karl Urban a cui il cane non dà per niente ascolto e in generale gli attori che non ricordano le battute oppure non riescono a mantenere un atteggiamento serio.

https://www.youtube.com/watch?v=DkxFko8NV6Q&feature=emb_title&ab_channel=AmazonPrimeVideo

Nel cast troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Tomer Capon (Frenchie), Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Kimiko), Jack Quaid (Hughie).

A interpretare i supereroi sono Anthony Starr (Homelander), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Starlight) e Aya Cash (Stormfront).

Nel cast vediamo anche Giancarlo Esposito (Stan Edgar), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Shantel VanSanten (Becca Butcher).

La serie è stata già rinnovata per una terza stagione; ci sono 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta.

Leggi anche – The Boys: la classifica dei 5 migliori personaggi