in

The Boys: errori e risate sul set della seconda stagione [VIDEO]

The Boys - Amazon

The Boys è una delle serie di Amazon Prime Video che più ha conquistato i fan: tutti si sono fissati con questa serie, anche se molti fan non hanno accettato la scelta di Amazon Prime Video di non rilasciare tutti gli episodi nello stesso giorno.

La serie ci regala uno sguardo diverso sui supereroi, non paladini del bene ma individui pericolosi e perversi. Il suo successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto.

the boys 2

The Boys: errori e risate sul set della seconda stagione

La serie è ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Creata da Eric Kripke (Supernatural), vede protagonista Billy Butcher e la sua squadra di “boys”, che contrastano il Patriota e gli altri supereroi dei Sette, il gruppo più importante della multinazionale Vought.

Sui suoi social e sui social della serie Amazon Prime Video ha pubblicato un video con tutti gli errori dal set. I blooper mostrano un’atmosfera amichevole, fatta di risate e complicità. Tra gli errori vediamo Sean Ashmore (Fiaccola) che non riesce a far funzionare l’accendino, Aya Cash che inciampa nelle finte rovine degli edifici, Karl Urban a cui il cane non dà per niente ascolto e in generale gli attori che non ricordano le battute oppure non riescono a mantenere un atteggiamento serio.

Nel cast troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Tomer Capon (Frenchie), Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Kimiko), Jack Quaid (Hughie).

A interpretare i supereroi sono Anthony Starr (Homelander), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Nathan Mitchell (Black Noir), Erin Moriarty (Starlight) e Aya Cash (Stormfront).

Nel cast vediamo anche Giancarlo Esposito (Stan Edgar), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Shantel VanSanten (Becca Butcher).

La serie è stata già rinnovata per una terza stagione; ci sono 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta.

Leggi anche – The Boys: la classifica dei 5 migliori personaggi

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

cillian murphy

5 personaggi delle Serie Tv che sarebbero stati interpretati sontuosamente da Cillian Murphy

netflix

Netflix sta studiando una funzione audio per ascoltare (senza guardare) Serie Tv e film