Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sydney Sweeney racconta la scena di Euphoria che l’ha disgustata: «Faceva così schifo»

Sydney Sweeney racconta la scena di Euphoria che l’ha disgustata: «Faceva così schifo»

Girare Euphoria ha portato gli attori ad avere a che fare con alcune scene particolarmente difficili da portare avanti, molte decisamente scabrose. Sydney Sweeney, che presta il volto al personaggio di Cassie Howard nella serie, ha raccontato di un momento che l’ha messa davvero in difficoltà. Nel corso di un’intervista con Decider, infatti, l’attrice ha parlato della scena in cui il suo personaggio vomita nella vasca idromassaggio.

Sydney Sweeney ha parlato di una scena particolarmente difficile da girare in Euphoria

Queste le parole dell’attrice a proposito della sequenza in questione: “Quell’episodio è così caotico per Cassie. Quello che mi piace di Sam Levinson è che ad ogni inquadratura voleva che lei bevesse una bottiglia diversa. Durante la scena dell’idromassaggio, la scena del vomito, mi sono sentita davvero disgustata. Avevano questo tubo invisibile che sembrava il morso di un cavallo e me lo hanno messo in bocca e io dovevo, in qualche modo, tenerlo e far sembrare la cosa più o meno naturale e poi vomitare su tutti, il che era… faceva così schifo”. Non è di certo la prima volta che Sydney Sweeney si ritrova a parlare di alcune importanti difficoltà avute sul set. Tempo fa, ha infatti raccontato di alcune scene che le hanno fatto venire voglia di “lavarsi” subito dopo, per quanto si sentisse disgustata: “Ho avuto esperienze in cui volevo andare a casa e lavarmi completamente perché mi sentivo disgustosa… Non mi sentivo a mio agio con i miei compagni di cast o con la troupe, e non mi sembrava che il mio personaggio lo volesse fare”. L’attrice ha comunque raccontato che non si trattava di Euphoria, dove un coordinatore dell’intimità ha aiutato i membri del cast a girare le scene di sesso. Inoltre, ha spiegato che nella serie si è sempre sentita a proprio agio nel parlare, se riteneva che una determinata sequenza di nudo potesse essere “inutile” ai fini della trama: “Ci sono momenti in cui Cassie doveva essere a torso nudo e io dicevo a Sam Levinson: “Non credo che sia necessario. E lui mi dava ragione. Non ho mai avuto l’impressione che Sam mi abbia fatto pressioni o che stesse cercando di inserire una scena di nudo in uno show della HBO. Quando non volevo farlo, non mi ha costretto

Sydney Sweeney ricorda le insicurezze per via delle sue curve: «Volevo fare una riduzione del seno»