Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nicholas Braun è triste per la fine di Succession, ma assicura che il finale sarà esplosivo

Nicholas Braun è triste per la fine di Succession, ma assicura che il finale sarà esplosivo

Succession sarà purtroppo una delle tante serie che si concluderanno quest’anno. A sorpresa è stato annunciato che la quarta stagione in arrivo ad aprile in Italia sarà l’ultima e chiuderà quindi la storia della potente famiglia Roy. Dopo che ha debuttato nel 2018, è riuscita a imporsi come una delle serie della HBO più apprezzate in assoluto dalla critica. Nel corso degli anni ha, infatti, conquistato diversi importanti riconoscimenti ed è stata spesso protagonista delle cerimonie di awards americane. Al centro di Succession ci sono le dispute di potere che si dipanano nella famiglia Roy nel momento in cui l’austero patriarca decide di rinunciare al controllo della Waystar Royco. Dopo tre stagioni che ci hanno regalato grandi prove attoriali, anche l’avvincente lotta per la successione dello show della HBO sta per volgere al termine. Questa notizia non ha rattristato solo i fan, ma anche gli attori del cast che hanno accolto con molto dispiacere la notizia.

Nicholas Braun ha detto di essere triste da morire per il fatto che Succession stia per terminare.

L’attore interpreta il cugino Greg, un uomo che all’interno della famiglia è sottovalutato da tutti, ma che sta riuscendo pian piano a trovare il suo posto nell’impero dei Roy. Nicholas Braun ha partecipato alla trentottesima cerimonia dei Film Independent Spirit Awards il 4 marzo 2023 e sul red carpet ha rilasciato diverse interviste. Ai microfoni di ET Online ha svelato quali sono i sentimenti che prova per la fine di Succession. Nicholas Braun ha ammesso che l’annuncio di Jesse Armstrong non lo ha affatto lasciato sorpreso, perché sospettava che la stagione che stava girando sarebbe stata l’ultima. Tuttavia questo, come ha detto, non ha reso meno doloroso dover dire addio allo show e al resto del cast:

Lo stavamo sospettando mentre realizzavamo lo show, ma non ci credi finché Jesse [Armstrong] non lo dice. Siamo tutti piuttosto depressi. Ero triste da morire [nel] mio ultimo giorno. Ho finito di girare un paio di settimane fa, ed è stata una giornata davvero dura, sai, dire addio a tutti. È stata la più grande esperienza lavorativa della mia vita. Quindi, dire addio a tutte quelle persone è davvero dura.

Com’era naturale, non ha potuto dare alcuna anticipazione su quello che accadrà negli ultimi episodi ma ha assicurato che il finale di Succession sarà esplosivo. Nell’ultima stagione vedremo Logan avvicinarsi a Lukas Matsson, al quale intende vendere la Waystar Royco, mentre l’angoscia e le divisioni all’interno della famiglia Roy continuano a crescere. I tre fratelli Roy si uniranno contro il patriarca in una lotta senza esclusione di colpi. In Succession 4 torneranno Nicholas Braun, Brian Cox, Justin Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin e Matthew Macfadyen.

La messa in onda della quarta stagione di Succession su Sky partirà il 4 aprile.