Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things 5 – David Harbour: “Finirà in modo molto reale”

Stranger Things 5 – David Harbour: “Finirà in modo molto reale”

L’attesissima quinta e ultima stagione della popolarissima serie presente sulla piattaforma Netflix, Stranger Things, ha subito un forte ritardo a causa del doppio sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Tuttavia, con gli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA ufficialmente terminati, la produzione della prossima stagione dovrebbe iniziare le riprese tra qualche settimana ed essere pronta in tempo per la potenziale uscita all’inizio del 2025.

La nostra guida informativa su Stranger Things 5 (data, cast, trama e news)

Durante una recente apparizione al Motor City Comic Con, l’attore che interpreta Jim Hopper ha anticipato che la quinta stagione “finirà in un modo molto reale”

A David Harbour sono state anche poste domande su una possibile sesta stagione da un giovane fan; l’attore ha risposto dicendo che la quinta stagione fornirà un finale definitivo per lo show:

“Il bello è che c’è un vero finale. Stranger Things finirà in un modo molto reale. La trama di Stranger Things, quando abbiamo iniziato con il Sottosopra in quel laboratorio per arrivare alla quinta stagione, è una storia completa e si concluderà nell’episodio finale della quinta stagione.

La teoria più gettonata su come finirà la quinta stagione di Stranger Things è che Eleven si sacrificherà per distruggere il Sottosopra e salvare il mondo. La serie si basa anche sulla connessione di Will con il Sottosopra, il che significa che potrebbe anche sacrificarsi mentre Vecna lo possiede per sconfiggere il cattivo della serie una volta per tutte. Indipendentemente da come finirà la quinta stagione di Stranger Things, sarà probabilmente una conclusione definitiva e soddisfacente per il pubblico.

Non perderti anche:
Stranger Things, il cast “sceglie” il Mind Flayer della nuova stagione [VIDEO]
Chi ha creato il Demogorgone in Stranger Things?