Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Ci sono contenuti in scadenza su Prime Video e Netflix, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. È morto Gaetano Di Vaio, mentre Scarlett Johansson ha accusato OpenAI di aver copiato la sua voce.

PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA

Come ogni settimana, anche questa ci sono contenuti in scadenza sulla piattaforma streaming di Prime Video. Adesso saremo costretti a salutare La rivincita delle sfigate, Suspect, Il grande giorno, Il buono, il brutto e il morto, Sharkwater Extinction, 3 donne al verde, 24 Ore, Bastardi di guerra, Subzero – Paura sulle montagne, Tutti per Uma, Bhagavanth Kesari (Hindi), Uncharted, Ti va di pagare? – Priceless, Non Lasciarmi Sola, Storie d’amore e Bullet Train.

Per quanto riguarda invece i contenuti in arrivo su Prime Video, vi lasciamo qui la lista completa.

SCARLETT JOHANSSON ACCUSA OPENAI

Dopo varie star, questa volta è stata l’attrice Scarlett Johansson (sapete perché non utilizza i social?) a minacciare azioni legali contro OpenAI. Ecco le sue parole dopo aver affermato di aver rifiutato l’offerta di Sam Altman: “Dopo molta considerazione e per motivi personali, ho rifiutato l’offerta. Nove mesi dopo, i miei amici, la mia famiglia e il pubblico in generale hanno notato quanto il nuovo sistema chiamato ‘Sky’ suonasse come meQuando ho ascoltato la demo pubblicata, sono rimasta scioccata, arrabbiata e incredula che il signor Altman volesse perseguire una voce che suonava così stranamente simile alla mia, tanto che i miei amici più cari e i notiziari non riuscivano a notare la differenza

NINA DOBREV È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE

Nina Dobrev ha recentemente raccontato di essere stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente in bicicletta. Pubblicando delle storie su Instagram dove voleva ringraziare i fan per il supporto dimostrato, l’attrice ha affermato: “Sto bene, ma la strada per la guarigione sarà lunga

ORLANDO BLOOM SI È PENTITO DI AVER RECITATO IN TROY

A proposito della sua partecipazione a Troy, film di cui Orlando Bloom si è pentito, queste sono state le sue parole: Oh mio Dio, quel film, Troy. Wow. Penso di aver semplicemente cancellato quel film dalla mia mente. Così tante persone adorano quel film, ma per me interpretare quel personaggio è stato come… mi è permesso dire tutte queste cose? Non volevo fare il film. Non volevo interpretare questo personaggioIl film è stato fantastico.

C’erano BradEricPeter O’TooleMa mi dicevo: “Come interpreterò questo personaggio?” Era completamente contro tutto ciò che sentivo dentro di meAd un certo punto Paride doveva strisciare sul pavimento dopo essere stato picchiato da qualcuno e tenere la gamba di suo fratello. Pensavo: “Non sarò in grado di farlo“. Uno dei miei agenti all’epoca disse: “Ma in quel momento ce la farà!“. Mi lasciai sedurre da quella battuta di un agente e penso che sia per questo che l’ho cancellato dalla mia mente”

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA

Così come su Prime Video, anche su Netflix ci sono contenuti in scadenza anche questa settimana. Saremo quindi costretti a salutare Escape Plan 2, Rampage – Furia animale, Qua la zampa 2: Un amico è per sempre e Mako Mermaids: Vita da tritone.

Questi sono, invece, i contenuti in arrivo su Netflix.

È MORTO GAETANO DI VAIO

Gaetano Di Vaio, vittima di un incidente stradale lo scorso 16 maggio nella notte nei pressi di Qualiano, aveva riportato delle lesioni gravissime dopo l’incidente ed è purtroppo deceduto. L’attore e produttore cinematografico aveva solo 56 anni.

Gianluca Curti, amico e collega, gli ha dedicato un ultimo saluto “Resterai sempre nel cuore e negli occhi di chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Ha fatto tanto per Napoli e tanto stava facendo, insieme abbiamo avuto premi per Per Amor Vostro con cui Valeria Golino vinse a Venezia la Coppa Volpi nel 2015, e con la sua Bronx aveva appena prodotto il film di un esordiente. Tutti amavamo la sua energia, la voglia di riscatto e la generosità di dare possibilità anche agli altri

IL PRINCIPE DI BEL-AIR, RIBEIRO: “IL RUOLO CHE MI HA IMPEDITO DI RECITARE ANCORA”

Il co-protagonista de Il Principe di Bel-Air ha parlato in un’intervista a Closer Weekly (qui l’intervista originale) ammettendo che il ruolo gli ha portato alcuni problemi. Ecco le sue parole:

“Interpretare Carlton in Il Principe di Bel-Air è stato anche un sacrificio. Come ho sempre detto, fare Carlton è stata la cosa più bella e più brutta che mi sia mai capitata. È stato uno dei ruoli più belli che abbia mai avuto la fortuna di interpretare. Ma è stato anche il ruolo che mi ha impedito di recitare di nuovo, perché la gente non riusciva a vedermi in un modo diverso da quello. Il sacrificio è stato quello di non avere più una carriera da attore”