Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un uomo è stato arrestato per atti osceni mentre guardava il nuovo film di Kristen Stewart

Un uomo è stato arrestato per atti osceni mentre guardava il nuovo film di Kristen Stewart

Kristen Stewart è la protagonista del nuovo thriller, prodotto dalla A24, che è attualmente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Love Lies Bleeding, il revenge movie diretto da Rose Glass, potrebbe essere uno dei film più scandalosi e bizzarri dell’anno. Dopo il grande successo di Saltburn (ecco la nostra recensione di uno dei film più chiacchierati di Prime Video), è arrivato un altro queer movie pronto a scandalizzare con sequenze esplicite. Ad interpretare la protagonista del film è Kristen Stewart, che dopo il boom di Twilight è riuscita a costruirsi una solida ed interessante carriera. Al suo fianco sullo schermo troviamo Jena Malone, Anna Baryshnikov, Dave Franco e Ed Harris.

Al centro del film c’è la travolgente passione, che scoppia tra la manager di una palestra e un’ambiziosa body builder. Dopo The Warrior – Iron Claw (ecco la nostra recensione del film), anche questo film della A24 si sta rivelando un successo. Non sta solo ricevendo ottime recensioni dalla critica, ma è riuscito a conquistare anche il pubblico. Uno spettatore però durante la visione si è fatto travolgere un po’ troppo dalle sequenze di passione di Love Lies Bleeding.

La polizia ha arrestato uomo in un cinema di Detroit per aver commesso atti osceni in luogo pubblico, mentre stava guardando il nuovo film di Kristen Stewart.

Gli spettatori di una sala cinematografica di Detroit hanno vissuto un’esperienza molto particolare lo scorso 14 marzo. Non è la prima volta che un episodio accaduto al cinema arriva sui giornali. Ricordate ad esempio la rissa tra due madri avvenuta durante la proiezione di BarbieQuesta volta, secondo quanto ha riportato un articolo di Variety, la polizia ha arrestato un uomo al MJR Southgate Cinema del Michigan.

Le prime ricostruzioni riportano che è stato trovato impegnato in un atto sessuale durante una proiezione del nuovo film di Kristen Stewart, Love Lies Bleeding. La polizia lo ha preso in custodia giovedì (14 marzo) e lì è rimasto anche venerdì mattina, come hanno confermato le autorità. L’uomo non è stato ancora accusato né chiamato in giudizio. Un manager del cinema di Detroit ha fatto sapere al giornale di aver avviato un’indagine sull’incidente.

Molti dei presenti hanno raccontato l’accaduto sui social media, spiegando come all’improvviso l’uomo in questione sia arrivato nella sala visibilmente ubriaco. Poco dopo il suo ingresso ha cominciato a praticare dell’autoerotismo, disturbando il resto degli spettatori. Sono stati proprio i presenti ad avvisare la direzione, che ha immediatamente allertato la polizia. Un utente su X ha aggiunto:

Per la cronaca, il manager ha gestito la situazione in modo professionale e appropriato. Il manager è stato estremamente dispiaciuto e molto gentile“.

Grazie all’efficienza dello staff del cinema il pubblico ha potuto continuare a guardare il film in santa pace. E voi avete già visto il nuovo film di Kristen Stewart? Pensate che debba essere inserito nella classifica dei migliori film A24 di sempre?