Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Montagna di Game of Thrones solleva 472 kg: ecco il VIDEO del record!

La Montagna di Game of Thrones solleva 472 kg: ecco il VIDEO del record!

I fan di Game of Thrones hanno imparato a conoscere i fratelli Clegane. Il Mastino è diventato un uomo più sensibile, mentre La Montagna è brutale. Considerando tutto ciò che gli è successo, possiamo anzi dire che è letteralmente morto dentro. Parte di quello che vediamo sul piccolo schermo si riflette anche nella vita reale degli attori. Hafþór Júlíus Björnsson, che interpreta La Montagna, è davvero così forte. L’attore è letteralmente enorme e la sua forza è stata mostrata durante la Arnold Strongman Classic.

game of thrones la montagna

La Arnold Strongman Classic è una competizione annuale in cui competono gli uomini più forti di tutto il mondo. Nell’edizione del 2018, tenutasi i giorni scorsi in Ohio, Hafþór Júlíus Björnsson si è battuto in cinque competizioni per ricevere il meritato titolo di campione. L’attore ha infatti conquistato il primo posto, battendo il vincitore dello scorso anno, accaparrandosi un premio di 72.000$.

Ecco il video in cui Hafþór Júlíus Björnsson (la Montagna in Game of Thrones) solleva 472 kg, battendo il record mondiale di stacco da terra (raw deadlift):

Per quanto possa sembrare un morto vivente in Game of Thrones, l’attore ha così dimostrato di essere più che vivo nella vita vera. Hafþór Júlíus Björnsson, nell’edizione dello scorso anno, è arrivato secondo. Dal momento della sconfitta ha iniziato a dire che il 2018 sarebbe stato il suo anno fortunato: aveva ragione! Dopo essersi allenato parecchio per raggiungere questo obiettivo, non può che essere orgoglioso del risultato.

L’attore avrà modo di mostrare la sua forza anche nella nuova stagione di Game of Thrones? Speriamo di sì! Perchè dopo questa dimostrazione non possiamo che aspettarci un vero scontro tra i fratelli Clegane! Voi su chi puntereste?

Leggi anche – Game of Thrones: è in arrivo Fire and Blood, il libro di George R.R. Martin sui Targaryen