in ,

Bloodmoon, ecco le nuove immagini dello spin-off di Game of Thrones: c’è lo stemma degli Stark?

Bloodmoon

Le riprese del prequel Game of Thrones, Bloodmoon, sono già in corso a Gaeta, in Italia. Nel poco tempo che la troupe sta trascorrendo nel Belpaese sono trapelate diverse foto. In primo luogo, una di queste foto ritrae Naomi Watts in costume e parrucca. La Grotta del Turco sembra la perfetta location per Castel Granito, l’antica casa dei Lannister. Su Twitter alcuni utenti hanno condiviso queste e altre foto piene zeppe di presunti spoiler. Proprio nelle foto sotto potete ammirare una barca con un pezzo decorato inciso con un metalupo (stemma degli Stark).

Come possiamo vedere dalla foto in alto il sigillo differisce leggermente da quello che siamo stati abituati a vedere in Game of Thrones. Questa versione è simile e potrebbe essere una prima iterazione. Bloodmoon è ambientato migliaia di anni prima degli eventi che si svolgono nella saga di A Song of Ice and Fire, ma l’autore George RR Martin ha confermato che saranno presenti sia gli Stark che i metalupi. Ecco cosa cita il post su Twitter in alto: “Solo poco prima del tramonto, la barca di sostegno è uscita di nuovo dalla grotta per tornare alla seconda base di produzione nel porto di Gaeta. Questa volta l’equipaggio della barca era in costume e lo stendardo (che potrebbe essere uno dei primi di Stark?) è stato rivelato. #Bloodmoon #Gaeta.

Ma non tutti sono convinti. Infatti, alcune teorie dicono che in realtà quella sia una pantera. Questo porterebbe a un’altra spiegazione. Potrebbe essere lo standard per House Casterly. La leggenda narra che Corlos (il primo Lord Casterly) uccise una leonessa che aveva turbato il suo villaggio, ma non uccise i suoi cuccioli. Dato che ha risparmiato i cuccioli di leone, gli dei gli hanno mostrato benevolenza con una grande quantità d’oro.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

game of thrones

Game of Thrones, Geroge R.R. Martin: «Le critiche non cambieranno l’esito dei libri»

Big Little Lies 2

Big Little Lies 2×06 – Tutte le protagoniste sono sull’orlo del baratro