Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 12: le prime inquietanti scene di Emma Roberts [TRAILER]

American Horror Story 12: le prime inquietanti scene di Emma Roberts [TRAILER]

La prossima stagione di American Horror Story è basata sul romanzo thriller Delicate Condition di Danielle Valentine. Rompendo una tendenza importante della serie televisiva dell’emittente FX, la dodicesima stagione segna la prima volta che l’antologia horror, creata dallo showrunner Ryan Murphy, si adatta a un libro.

Rilasciato da FX Networks, il teaser trailer intitolato “Rock-a-bye”, mette in primo piano Kim Kardashian, Emma Roberts e Cara Delevingne

Nel classico stile di American Horror Story, il teaser emana un’atmosfera generalmente inquietante che prepara il pubblico.

Delicate Condition segue la disperata Anna Alcott, che cerca di trovare un equilibrio tra la sua carriera di attrice indipendente e la fecondazione assistita per rimanere incinta.
È stato riferito che Emma Roberts, veterana di American Horror Story, interpreterà la protagonista. Nella descrizione del libro su cui si basa AHS: Delicate, Anna è convinta di essere ancora incinta anche se il medico le ha detto che ha avuto un aborto spontaneo. Riesce ancora a “sentire il bambino che si muove dentro di lei, può vedere lo sforzo che sta facendo sul suo corpo che si sta indebolendo”, come si legge nella sinossi. Il romanzo uscirà il 1° agosto e non si sanno ancora i cambiamenti all’interno dello show.

Nel cast della 12ª stagione di American Horror Story ci sarà anche Matt Czuchry, ex allievo di The Resident. Tra gli altri attori figurano nuove leve come Annabelle Dexter-Jones, Michaela Jaé Rodriguez, Odessa A’zion, Julie White e Debra Monk. Anche ex attori della serie antologica come Zachary Quinto e Billie Lourd appariranno in Delicate.

American Horror Story e il suo creatore Ryan Murphy hanno ricevuto critiche per aver continuato a girare durante lo sciopero degli sceneggiatori in corso. Questi titoli negativi hanno portato a una risposta da parte di Murphy, che ha smentito le affermazioni secondo cui avrebbe inserito nella lista nera i membri della troupe che si sarebbero rifiutati di lavorare nello show. Per il momento, con lo sciopero degli attori in corso, le riprese dell’antologia sono state sospese e non si sa ancora quando debutterà la dodicesima stagione.

American Horror Story non è più quella di una volta