in ,

Lui, amante di Game of Thrones, la tradisce. Lei si vendica in perfetto Khaleesi style

Game of Thrones

La vendetta perfetta è stata compiuta e noi non lo sapevamo. Arriva dall’America la storia di una ragazza (di cui non ci è dato di sapere il nome) che ha deciso di vendicarsi del tradimento dell’ex in un modo lento e crudele. Lui, amante di Game of Thrones, ha avuto la pessima idea di tradire una ragazza che sapeva della sua grande passione per questa serie. Così la Daenerys Targaryen moderna, ha iniziato a bombardarlo di messaggi contenenti spoilers su Game Of Thrones. Dopo una relazione a distanza durata circa un anno, i due si lasciano, lei scopre il tradimento e lo blocca in ogni social e in ogni modo possibile, ma non dimentica.

image

La storia è datata 2016, e questo è quanto è successo: da quando è iniziata la sesta stagione di Game of Thrones, ogni lunedì lei lo sbloccava e gli mandava messaggi su messaggi contenenti spoilers dettagliati sulla nuova puntata, per poi ri-bloccarlo subito dopo.

Ogni lunedì la stessa storia.
Il ragazzo per motivi di lavoro era costretto a guardare le puntate il lunedì e non prima. Disperato chiedeva aiuto su come farla smettere. E la risposta sembra semplice: non leggere i messaggi, no? Il problema è che questa ragazza si è davvero messa d’impegno. Ogni lunedì trovava un modo diverso per contattarlo, dal mandare messaggi tramite il telefono di amici al creare un account Facebook falso, contenente foto “hot” di un’altra ragazza per trarlo in inganno. Ovviamente lui, ha accettato l’amicizia senza pensarci due volte, e si è ritrovato a pagare il prezzo per le sue azioni. Ha giocato con il fuoco ed ha finito per bruciarsi. Questo è quello che succede se sei un series addicted infedele, perciò attenti a voi, ragazzi.
Comunque in segno di rispetto, dovremmo tutti inginocchiarci dinanzi a questa geniale ragazza, come i Dothraki con la Khaleesi.

Scritto da Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

Serie Tv

10 canzoni delle Serie Tv che ci hanno tormentato per un’intera puntata

10 Serie Tv che vorremmo cancellare dalla nostra memoria