Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

1899 è stata definitivamente cancellata, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Jeremy Renner è stato ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente sulla neve, mentre Sadie Sink ha detto dell’ultima stagione di Stranger Things: “Sarà triste e spaventoso”.

UN POSTO AL SOLE, SCOPPIA LA POLEMICA: PARTE DEL PUBBLICO IN RIVOLTA PER UNA SCENA DI UN BACIO GAY

Un bacio gay mostrato in Un posto al sole ha scatenato l’indignazione di parte del pubblico. La puntata in questione è andata in onda il 2 gennaio su Rai 3 e la suddetta scena, che ha entusiasmato parte degli spettatori, ha sollevato un polverone. Qualche ora dopo la messa in onda sono apparsi sui social diversi commenti inferociti contro la Rai, “rea” secondo loro di aver mandato in onda una scena che “poteva turbare i minori”.

1899 È STATA CANCELLATA

La serie Netflix nata dalla stessa penna dei creatori di Dark è stata definitivamente cancellata. A dare la notizia sono stati gli stessi autori che, tramite un comunicato sui social, hanno detto: “Con il cuore affranto, dobbiamo dirvi che 1899 non sarà rinnovato. Ci sarebbe piaciuto finire questo incredibile viaggio con una seconda e terza stagione come abbiamo fatto con Dark, ma a volte le cose non vanno come avevi pianificato. E’ la vita. Sappiamo che questo deluderà molti fan, la vogliamo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore per aver fatto parte di questa meravigliosa avventura. Vi vogliamo bene. Non dimenticatelo mai

NEL FILM SEQUEL DI COMMUNITY NON CI SARANNO MOLTI DEI TORMENTONI AMATI DAI FAN

L’annuncio di un film sequel di Community ha entusiasmato i fan, ma il creatore Dan Harmon si è affrettato ad annunciare che molti dei tormentoni preferiti dal pubblico saranno tenuti fuori dalla pellicola. Nonostante il malcontento della maggior parte degli spettatori, questa è stata la “giustificazione” della scelta: “Ad esempio, abbiamo pensato: ‘Pensiamo davvero che sarebbe una buona idea fare un episodio di paintball?’ È una delle prime cose da escludere perché è la prima cosa che ti viene in mente, e questo è un problema con il concetto di film di Community. Abbiamo fatto molti episodi in cui sei gioiosamente bloccato in un costrutto che non è una narrazione tradizionale di una sitcom, ma è piuttosto una narrazione fatta attraverso l’obiettivo di David Fincher o Martin Scorsese. Ci sono stati molti episodi speciali che erano una specie di omaggi di genere. La faccenda del paintball era una di queste. Abbiamo provato a fare un sacco di più paintball, ed erano tutte cose perfettamente meravigliose da fare, ma qualcosa catturerebbe mai la gioia dell’episodio originale di paintball?”

THE WITCHER: BLOOD ORIGINI FA IL PIENO DI RECENSIONI NEGATIVE

Il primo spin-off di The Witcher, ambientato 1200 anni prima della serie originale, non ha avuto il successo sperato. Stando ai commenti dei fan, è infatti innegabile che molti degli spettatori siano rimasti perplessi dinnanzi alla serie in questione: c’è chi parla di uno show “disastroso”, ma anche i critici hanno avuto da ridire definendolo “un’occasione persa”. Toccherà alla terza stagione di The Witcher, in arrivo su Netflix in estate, tentare di risollevare le sorti del franchise.

RIVOLTA SUI SOCIAL PER LA CANCELLAZIONE DI 1899: I FAN MINACCIANO DI ANNULLARE ABBONAMENTO A NETFLIX

1899 è stata senza dubbio una delle serie più discusse degli ultimi mesi, ma nessuno si aspettava che la piattaforma streaming di Netflix avrebbe deciso di cancellarla nonostante le recensioni positive. Di conseguenza, sui social si è scatenato il pandemonio: moltissimi fan minacciano di cancellare il loro abbonamento a Netflix per dimostrare il loro malcontento. Una situazione che non potrà essere ignorata: chissà se 1899 si aggiungerà alla lunga lista di serie salvate dalle proteste dei fan.

JEREMY RENNER È STATO RICOVERATO “IN CONDIZIONI CRITICHE” A SEGUITO DI UN BRUTTO INCIDENTE

Jeremy Renner ha recentemente pubblicato una foto dal letto dell’ospedale, ringraziando i fan per il supporto, ma quelli appena trascorsi sono stati sicuramente giorni colmi d’ansia. L’attore ha infatti avuto un brutto incidente mentre spalava la neve fuori dal proprio ranch e ha anche dovuto subire un’operazione. Le sue condizioni sono critiche, ma fortunatamente stabili: non possiamo che augurargli una pronta guarigione.

SADIE SINK SULLE RIPRESE DELL’ULTIMA STAGIONE DI STRANGER THINGS: “SARÀ TRISTE E SPAVENTOSO”

Sadie Sink, che in Stranger Things presta il volto al personaggio di Max, è stata intervistata da Today e ha dichiarato a proposito dell’ultima, attesissima stagione della serie targata Netflix:“Sappiamo che sta per accadere e che sarà l’ultima stagione, quindi sarà un momento molto emozionante. Sarà spaventoso e al tempo stesso triste perché tutti questi ragazzi sono cresciuti sul set da giovanissimi e siamo diventati una famiglia. Molto spesso è un qualcosa che si dice tanto per, ma io lo penso davvero. E mi dispiace pensare che dovremo dire addio a tutto il team, alla produzione e a chi ci ha supportato nell’arco di questi anni”